
Il nostro lettore Alessandro ci segnala l’esistenza di un progetto amatoriale dedicato alla creazione di un film ispirato da Left 4 Dead, con tanto di survivor e infected a tentare di farsi la pellaccia gli uni con gli altri.
Mentre il progetto ha anche una pagina Facebook con circa 400 fan, sul sito ufficiale è possibile trovare un’interessante sezione con alcuni schizzi e alcuni luoghi visitati per la scelta dei posti dove girare.
Dopo la pausa trovate anche la copertina creata dagli inventori del film, che dimostrano di avere intenzioni piuttosto serie nel realizzare questo fan movie senza scopo di lucro (clic per ingrandire).
SASORI86xx
31 dic 2009 - 02:16 - #1davvero? figoooo… sebbene nn abbia xbox,l’ho provato sto gioco…èd è una figata! spero esca presto allora il movie
darkap89
31 dic 2009 - 09:41 - #2è da ‘mo che esiste, eh.
AL1z
31 dic 2009 - 14:22 - #3che fantasia..fare un film ispirato ad un videogioco a sua volta ispirato ai film di zombie…
JotaroX
02 gen 2010 - 21:11 - #4Tecnicamente Left 4 Dead non è nulla di ciò che hai detto, in quanto non possiede una trama, ma solo un “vai in giro e spara”.
perciò io dico ben venga un fan movie di L4D che amplii il concetto espresso nel videogioco