Mass Effect 2: la prima recensione è più che positiva

Com’era lecito supporre per via dell’approssimarsi del rilascio, spunta come un fungo la prima recensione dell’attesissimo titolo BioWare, vale a dire Mass Effect 2. La rivista che ci offre questa prima opinione è OXM (Official Xbox Magazine), proponendo tale recensione nel numero di Febbraio.

La valutazione decimale che emerge – giusto per non tenervi tanto sulle spine – è di 9,5. Pur avendo a nostra disposizione alcune scansioni che puntualmente vi proponiamo, l’unica altra indiscrezione di cui possiamo rendervi partecipi riguarda i pro e contro della rivista (che però andrebbero decisamente letti nel contesto della recensione). Per capire di che si tratta vi basterà accedere dopo la pausa.

Insomma, la data d’uscita del primo grande titolo di questo densissimo 2010 va avvicinandosi sempre più, e noi non vediamo l’ora di metterci sopra le mani. Recensioni positive o meno, quindi, non ci resta che lasciarvi ai pro e contro della rivista ricordandovi che Mass Effect 2 uscirà giorno 26 Gennaio.

Mass Effect 2: scans della prima recensione di OXM

+ Un intricato universo pieno di interessanti personaggi e storie secondarie rivelatrici

+ Eccezionale, flessibile combattimento in ambientazioni meravigliose

– Trama principale un po’ deludente; la componente noiosa mina e spezza

? Perché i personaggi piangono chiazze d’olio?

via | N4G

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti