Nonostante non sia ancora stato commercializzato, il numero di febbraio di Game Informer e, soprattutto, l’attesissimo speciale su Halo: Reach contenuto al suo interno sono stati pubblicati in Rete attraverso una serie di scansioni, da cui abbiamo tratto le immagini che potrete trovare in galleria e una serie di importantissime informazioni. Cominciamo allora dalla descrizione dei protagonisti:
Restate con noi, dopo la pausa vi attendono vagonate di informazioni inedite su Halo: Reach, le restanti scansioni tratte da Game Informer e, naturalmente, la bianca lavagna dei commenti da cui potrete condividere con noi (e con la community) i vostri pareri al riguardo.
Halo: Reach - scansioni da Game Informer
Halo: Reach è previsto in uscita, ovviamente in esclusiva Xbox 360, entro le prossime festività natalizie.
via | All Games Beta
Plaistescion
12 gen 2010 - 11:01 - #1Da questi scan non si capisce niente solo una buona definizione delle armature
e il solito scenario arido poco caratterizzato.
secondo me è un pacco altro che engine nuovo
asmodeo
12 gen 2010 - 11:37 - #2*Si Nasconde in un Bunker Anti Atomica
Si prevede CW a morire …
machettaddì
12 gen 2010 - 12:56 - #3sarà uno spettacolo
RiveritoRovereto
12 gen 2010 - 13:27 - #4aiuto che arraglio..
diegofuck
12 gen 2010 - 14:19 - #5se il paesaggio è arido come dev’essere??pieno di dettagli?
…tra l’altro mi sembra già una figata
sonakin
12 gen 2010 - 14:37 - #6meglio Halo 3.
clarus
12 gen 2010 - 14:50 - #7direi che come modellazione personaggi-armi, siamo a livelli decisamente alti (poi bisogna vedere com’è in realtà l’aliasing) ma ci siamo.
Quello che a primo impatto stona sono i fondali e l’ambiente decisame scarni, rispetto ai personaggi, vediamo se migliora o se è il compromesso di avere armi e personaggi ultra dettagliati.
Ma considerando la buona storia che probabilmente ci sarà e ladirezione artistica si potrà sorvolare
wdextermorgan
12 gen 2010 - 14:58 - #8sarà veramente mitico! queste prime info mi fanno gia morire! solo una cosa mi preoccupa…se il gioco si chiama halo: reach, significa che sarà ambientato quando reach non era ancora caduta. e fin qua ci siamo. ma come è possibile che solo un membro del gruppo sarà uno spartan II? e gli altri che sono? spartan I nn è possibile, xkè nn portano le corazze ma come c’è anke scritto nei libri solo degli esoscheletri; spartan III è impossibile perchè il progetto nasce DOPO la caduta di reach e fino alla fine della guerra nn se ne vede neanke uno…sn qlli della bungie a fare il gioco, e a dispetto della ensamble che ha sparato certe cretinate conoscono la storia che hanno creato, e dubito che non diano delle giuste spiegazioni…speriamo bene
uno_
12 gen 2010 - 15:10 - #9C’ E’ DA DIRE CHE E’ ANCORA IN FASE ALPHA!
E le mappe sono le ultime ad esser fatte
ma porca zozza.. il confronto con halo 3 non susiste… guardate il marins di halo 3 ed quello di halor each.. 10 volte i poligoni del primo!!
uno_
12 gen 2010 - 15:10 - #10E RIPETO ANCORA 1 ANNO!
axel-j93
12 gen 2010 - 15:12 - #11Halo 3 non mi è piaciuto particolarmente ma questo qui, dalle immagini, mi fa fatto veramente sbavare :O____ Curiosissimo per questo nuovo Halo!!!
uno_
12 gen 2010 - 15:13 - #12@Ecco delle immagini piu’ chiare e nitide:
O_O
http://www.e-imagesite.com/Files2/100_09502546401.jpg
O_O
http://www.e-imagesite.com/Files2/100_09489043815.jpg
O_o
http://www.e-imagesite.com/Files2/100_09497684348.jpg
o_O L’ELITE sembra un art work
http://www.e-imagesite.com/Files2/100_09516100458.jpg
questa è un immagine di settembre e la pre-alpha O_O dio bella anchq questa..
http://photos-g.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-snc3/hs008.snc3/11537_324580745726_540780726_9650148_6957784_n.jpg
no bad!
http://img697.imageshack.us/img697/4404/illuminazionecg.jpg
uno_
12 gen 2010 - 15:25 - #13SCANNER IN RISOLUZIONE ANCORA SUPERIORE
http://xs.to/image-A629_4B4B6490.jpg
O_O
gatsu84
12 gen 2010 - 15:38 - #14Luci, ombre e textures anni luce avanti rispetto ad Halo 3. Resta il dubbio sull’effettiva qualità delle ambientazioni che tuttora sembrano un pochino spoglie (anche se i pochi elementi come gli alberi sono pazzeschi). Poca densità poligonale negli scenari… così pare. Si vedrà.
uno_
12 gen 2010 - 15:40 - #15beh si infatti in alcune foto l’ambiente è molto semplicioto ma se vedi nell’ultimo scan con le cascate i 2 alberi i relitti di qualcosa rotto…
non è niente
male
cmq vedremo
ancora 1 anno :(
uno_
12 gen 2010 - 15:52 - #16evete notato sulla immagini più in alta risoluzione?
Dove sembra una textura verde semplice.. in realtà c’è tutta Erba!!!
mikness360
12 gen 2010 - 16:10 - #17ODDIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO IL CRISTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
asdasdMEROTTO
12 gen 2010 - 16:14 - #18XD…
4 immagini SCANNERIZZATE alla caSSo…
conclusioni : grafica superlativa, capolavoro annunciato, 10 volte meglio di halo 3 .
Superlativi ! Non vi smentite mai ! XD
seyos
12 gen 2010 - 16:30 - #19ECCO TUTTE LE NOVITà GAMESBLOG HA MESSO LA METà DELLE NOVITà
* Il gioco non segue gli eventi del libro The Fall of Reach.
* Controlliamo una squadra di Spartan III. Jorge è l’unico Spartan II del team, perciò è di stazza più grossa.
* Jorge è specializzato nell’uso di artiglieria pesante.
* Carter 259 e Kat 320 sono gli unici membri della loro squadra originale.
* “Skully” ha ora un nome, Emile 239. E’ un tipo silenzioso.
* Il cecchino è Jun 266. E’ pensieroso e taciturno.
* L’aspetto del Lone Wolf può essere in parte modificato dal giocatore.
* Il gioco ha un tenore dark superiore agli altri capitoli della serie Halo, compreso ODST.
* I Covenant sono più spaventosi e pericolosi, come erano in Halo 1.
* I soldati Covenant non parlano più la lingua del giocatore ma un loro idioma.
* Viene introdotto lo “Skirmisher”, nemico simile ad uno Sciacallo. Si tratta di nemici pericolosi e letali che attaccano in gruppo, corrono molto veloci e all’occorrenza si riparano in posizioni sicure.
* Il motore grafico è stato massicciamente modificato e migliorato come dimostrano le comparazioni effettuate dall’articolista.
* Reach offrirà combattimenti su amplissima scala. Se in Halo 3 potevano essere presenti solo 20 Intelligenze Artificiali su schermo, ora possiamo visualizzare fino a 40 AI e 20 veicoli contemporaneamente.
* Gli Elites sono tornati, più feroci che mai.
* Il taglio delle scene animate è molto cinematografico.
* Ad un certo punto della storia il Noble Team si divide, ma presto torna a riunirsi.
* Tornano la barra della salute e l’energy shield.
* Torna il DRM - Designated Marksman Single Shot Rifle come quello visto nella Halo 2 E3 demo.
* Sniper, AR e Magnum sono altre armi che tornano nel gioco. Gli effetti sonori delle armi sono più realistici.
* Non manca un Needler Rifle, fucile a medio raggio in grado di eseguire headshots.
* Rimosse le Spike Grenades e le Flame Grenades.
* L’elicottero da trasporto è chiamato Falcon.
* Si potranno guidare veicoli civili.
* Si potrà giocare anche tutto il gioco con un approccio “stealth”.
* Tenendo premuto il pulsante di combattimento corpo a corpo è possibile assassinare i nemici con un coltello.
* Un equipaggiamento meccanico rende possibile uno sprint in corsa.
* Tornano le navi da trasporto Covenant Spirits e Phantoms.
* La mappa Motion Tracker sembra compressed, non più circolare ma più ovale.
* L’Hud è giallo e non più blu.
* I Marines ricordano quelli di Halo 1.
* Tornano tutte le modalità di Halo 3 (Fucina, Co-op, Cinema) più altre tutte nuove.
* Ad occuparsi delle animazioni facciali del gioco non è Bungie ma Image Metrics, azienda leader nel settore.
* Nel corso del gioco vedremo come si presenta Reach prima di essere distrutto. L’avventura si estende lungo in un periodo di tempo abbastanza protratto perchè il livello di distruzione e decadimento aumenta visibilmente proseguendo nella storia.
CT INSEGNA
seyos
12 gen 2010 - 16:35 - #20” Ad occuparsi delle animazioni facciali del gioco non è Bungie ma Image Metrics, azienda leader nel settore.”
Vediamo cosa ne uscirà fuori…
”* Reach offrirà combattimenti su amplissima scala. Se in Halo 3 potevano essere presenti solo 20 Intelligenze Artificiali su schermo, ora possiamo visualizzare fino a 40 AI e 20 veicoli contemporaneamente.”
questa è stata la cosa più interessante, se Halo 3 ha L’I.A più intelligente che c’e(come ho visto in alcuni commenti di Uno_ o Sonakin se non mi sbaglio,scusate per la cit.) allora stiamo messi bene…..bisogna anche vedere a quanti fps gira il gioco…
uno_
12 gen 2010 - 16:39 - #21se come tutti gli halo
a 30 fps con blur.. più solidi diuna roccia XD!!
almeno in halo 3 per fallo calare di frame .. con le mod ci volevano 100 nemici…. (statici) o una 50 tina dinamici..
ososave
12 gen 2010 - 16:43 - #22Se è stealth è un gioco che fa per me. Però,siccome non ho una Xbox 360,fa schifo!
No scherzo :) !
In futuro se avrò soldi mi comprerò: o la prossima Xbox,o la Xbox 360 slim o light se esisterà.
Adesso sono felicissmo di Ps3,e reputo le esclusive della console da me posseduta,migliori di quelle per Xbox 360, rispettando i miei gusti personali.
Non offendetevi ovviamente.
ryo_shenmue
12 gen 2010 - 17:16 - #23Graficamente SEMBRA strepitoso…l’approccio stealth è interessante..
SaveReturn
12 gen 2010 - 19:42 - #24Woww! Halo reburn!!!!!!!
Quelli della Image Metrics non sono gli stessi che hanno fatto le movenze facciali di Niko Bellic? Non sono quelli di Hamily?
Io sono disposto a qualche sacrificio in termini di quantità di oggetti su schermo a patto che alla Bungie curino in maniera estrema i modelli poligonali dei personaggi e l’IA correlata; prima facciano basi solide, poi con il prossimo Halo che pensino a riempirle meglio dico io…no?
Piuttosto che riempire lo schermo di roba spesso mal realizzata come accaduto già in Halo2 (comunque eccellente)…oppure perchè no: come nell’ormai prossimo Bioshock2!
……….e non dite che non è vero :(
Poca ma buona, è così che voglio la roba io!
danielsan
12 gen 2010 - 21:12 - #25Non vedo l’ora , sembra davvero promettente e manca un anno alla sua uscita.Spero vivamente che la campagna single-player sia un po’ piu’ lunga rispetto a quella di Halo3
DevilNero
12 gen 2010 - 21:15 - #26Hei SaveReturn …
Forse ti sto sulle palle … ma mi dai il tuo contatto di MSN ?
P.S. Quoto la tua ultima frase … Black era corto … ma era il DIO dei FPS su ps2 …
DevilNero
12 gen 2010 - 21:56 - #27http://gameinformer.com/b/features/archive/2010/01/12/meeting-the-reach-team.aspx
DevilNero
12 gen 2010 - 22:13 - #28#29
Al minuto 0.28-0.29 vedete che magnum che ha dietro il tizio
Gigantesca !!! XD
Sembra come quella di Darkwatch …
http://www.xbox.com/NR/rdonlyres/17FA1A2F-4CB3-4424-AC14-D7087CF0530A/0/ilmdwweaponsas01.jpg
http://www.xbox.com/NR/rdonlyres/1168D998-2BF5-495C-94B8-B49B0E58EC87/0/ilmdwweaponsas11.jpg
seawolf79
12 gen 2010 - 22:43 - #29“Il gioco sarà visivamente il più cupo e dark della serie, persino più di ODST”.
Andiamo bene…in poche parole non si vedrà una mazza!
SaveReturn
12 gen 2010 - 23:44 - #30Non uso msn, vado ogni tanto su facebook…dimmi te…
fardo
13 gen 2010 - 01:58 - #31ragazzi ma avete visto in alto a destra della foto : System Shock !! forse è questo il gioco degli irrational…
SaveReturn
13 gen 2010 - 02:47 - #32@33
Giusto!
Io avevo il 2…grandissimo gioco!
DevilNero
13 gen 2010 - 16:04 - #33Save …
Te la senti di scrivere name e surname qui ? o.ò