BioWare ed Electronic Arts continuano a torturare gli utenti PC e X360 che attendono impazientemente la commercializzazione di Mass Effect 2 attraverso una serie di immagini ed un video di gioco riguardante la classe Soldato.
Com’è facilmente intuibile dal titolo, la classe Soldato è la scelta ideale di chi ama sbarazzarsi dei nemici alla vecchia maniera e senza badare al danno causato all’ambiente e ai compagni che hanno la sventura di capitare erroneamente sulla linea di fuoco del comandante Shepard: solo i Soldati, infatti, possono avere accesso a tutte le tipologie di armi (dai fucili automatici ai lanciarazzi) così come a tutte le armature.
Inutile aggiungere che, così facendo, il proprio personaggio non avrà alcuna capacità biotica nè avrà le conoscenze tecnologiche necessarie per aprire autonomamente porte e bauli sigillati, risultando penalizzato anche nei rapporti interpersonali, nella risoluzione di enigmi complessi e persino nell’automedicazione campale: il prezzo da pagare per essere una macchina da guerra è piuttosto alto. Mass Effect 2 è previsto in uscita il 26 gennaio per i possessori delle piattaforme pocanzi citate: il trailer in questione, naturalmente dopo il salto.
Mass Effect 2: galleria immagini
huey
14 gen 2010 - 12:19 - #1Credo che userò la classe Soldato, visto che è quella in cui si usano più armi.
Adebayor
14 gen 2010 - 14:39 - #2Ancora mi chiedo come riescano ad infilare un gioco di queste dimensioni in un solo Dvd da 9 GB.Secondo me c’è un lavoro di compressione ed ottimizzazione mostruoso,dietro.
matyou
14 gen 2010 - 15:03 - #3ma non sono 2 DVD come il primo?
joks
14 gen 2010 - 15:09 - #4Si vede che cè poca roba o dura poco… come requisiti cè scritto che richiede 12 gb di spazio su hard disk quindi è un dvd9
links
14 gen 2010 - 15:11 - #5x matyou:
il primo mass effect era un dvd da 9gb.
mammolo74
14 gen 2010 - 17:18 - #6dura poko? ma se x finire il primo ci avro messo 35 ore, senza contare poi la rigiocabilita! magari fossero cosi tutti i giochi!secondo me x il momento il bluray è superfluo, nel senso che sicuramente è utile xkè ti da parekkio spazio in piu sul supporto, ma tra costi e visto che i giochi hanno la durata che hanno, al momento non vale la candela…magari tra un po di anni quando i programmatori inizieranno a credere che un gioco debba x forza durare almeno 30 ore con grafica mostruosa, allora se ne potrebbe parlare, ma adesso mi sa che solo Heavy rain lo sfrutta un po visto che sono tutti filmati……..asd
che tristezzac
14 gen 2010 - 18:57 - #7questo mass effect 2 è un gioco orrendo, è molto meglio halo3.
gradius
14 gen 2010 - 20:54 - #8mammolo tornatene dalla tua banca console a tostare
Adebayor
15 gen 2010 - 14:54 - #9E’ un gioco orrendo perchè non capisci un kazzo di videogiochi.
Si,considerando questo aspetto hai pienamente ragione:fa schifo come il tizio che vedi allo specchio,la mattina.