E' il web, bellezza

Ultimamente arrivano i commenti demenziali più impensabili. L’ultimo, comparso diverse volte, sostiene che questo blog è filo-nintendo. Niente di più ridicolo.


Vi ricordo una cosa. Se non volete entrare in contatto con le news di un determinato argomento è semplicissimo evitarle. Ci sono le categorie, e soprattutto i feed per categoria. Questo vuol dire che se volete, potete iscrivervi soltanto al feed dell’Xbox 360, a quello dei giochi Pc o a quello che più vi pare. E se non sapete cosa è un feed rss è tempo di imparare, davvero.



Altra cosa: i commenti sono commenti. Questo vuol dire che chi vi partecipa dovrebbe come minimo commentare l’articolo, non imbarcarsi in inutili faide su chi ha la console più bella. Sono abbastanza stanco di vedere ogni post su Nintendo DS, piuttosto che su PSP o Xbox 360 degenerare in una svilente sequela di insulti e vendette trasversali.

Lo staff di Gamesblog fa un bel lavoro per tenere questo sito costantemente aggiornato, e vedere gente che con questo sito ci si pulisce il naso (per non dire peggio) lasciando caccole in giro non mi piace proprio.


A me della console-war non frega niente: la praticavo quando c’erano Sega e Nintendo; ma - diamine - avevo 12 anni! Quello che mi interessa è realizzare un buon prodotto che riesca a fare informazione in maniera seria e che magari saltuariamente proponga qualche sprazzo di discussione che faccia riflettere. Sulla rete c’è tutto lo spazio di questo mondo per i fanatismi di ogni forma e colore. Se è quello che cercate, vi prego di cercarli altrove.

  • shares
  • +1
  • Mail
22 commenti Aggiorna
Ordina: