Logo Blogo

Wii: in Nord America il Classic Controller Pro con Monster Hunter Tri

Pubblicato: 26 gen 2010 da David

Classic Controller Pro con Monster Hunter Tri

Un comunicato stampa Nintendo ci comunica che dal prossimo aprile verrà commercializzato per Wii in Nord America un bundle con Monster Hunter Tri e il Classic Controller Pro, la versione migliorata del Classic Controller finora disponibile solo in Giappone, a un prezzo di 59,99 dollari. Chi invece volesse, potrà trovare il solo controller a 19,99 dollari.

Secondo le prime informazioni, il Classic Controller Pro sarebbe più ergonomico (è cambiato il layout dei tasti per assomigliare più a un DualShock) e comodo della versione precedente, e avrebbe gli stick analogici sensibilmente migliori.

Non abbiamo notizie certe su una possibile commercializzazione in Europa del bundle o del pad. Monster Hunter Tri, invece, arriverà sicuramente in Aprile.

Aggiornamento: ci dicono dai commenti che il Classic Controller Pro è già disponibile in Italia da novembre.

Classic Controller Pro con Monster Hunter Tri
Classic Controller Pro con Monster Hunter TriClassic Controller Pro con Monster Hunter Tri

1 stelle2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (3 Voti | Media: 5 su 5)
condividi condividi
12 commenti

Commenti dei lettori

(Inserisci un commento - Nascondi commenti anonimi)
  • Profilo di karmameno

    karmameno

    26 gen 2010 - 09:26 - #1
    0 punti
    Up Down

    primissimoooooooooooooooooo

  • Profilo di st-alex

    st-alex

    26 gen 2010 - 11:09 - #2
    0 punti
    Up Down

    @karmameno: Auguri e figli maschi!

  • ensis81

    26 gen 2010 - 11:14 - #3
    0 punti
    Up Down

    Ehm.. non vorrei fare il guastafe ma lavoro da Gamestop e quel pad lo vendiamo gia da novembre qui in italia.. tra l’altro cè l’ho anche io..

  • Profilo di domenicotds

    domenicotds

    26 gen 2010 - 11:30 - #4
    0 punti
    Up Down

    infatti mi sembrava di averlo visto nei negozi tempo fa

  • Profilo di david

    david

    26 gen 2010 - 11:53 - #5
    0 punti
    Up Down

    #3 beh non fai il guastafeste, anzi fai una segnalazione utile, visto che Nintendo Italia non ha mai fatto sapere nulla :)

  • Profilo di sinniji

    sinniji

    26 gen 2010 - 12:46 - #6
    0 punti
    Up Down

    @5
    Veramente sì. E’ presente perfino sulla scheda accessori del sito ufficiale Italiano. E lì c’è solo roba già rilasciata. o_O
    -
    Thumbs on:
    Apparte ciò, il 4 Febbraio il Monster Hunter Tri EU Event approda a Milano. Alla “Fonderia Napoleonica” in Via Thaon Di Revel 21 20100. Dalle 11 di mattina alle 17 del pomeriggio.

    Fonte: http://www.capcom-europe.com/forum/showthread.php?t=42231

  • No_more

    26 gen 2010 - 16:21 - #7
    0 punti
    Up Down

    Il pad è diventato un accessorio secondario,secondo Nintendo.Articoli del genere non dovrebbero proprio esistere..

  • Profilo di Cabal

    Cabal

    26 gen 2010 - 16:28 - #8
    -1 punto
    Up Down

    Ma proprio il Wii e’ secondario anzi, non necessario all’umanita’..

  • Sardugno

    26 gen 2010 - 20:11 - #9
    1 punto
    Up Down

    Nemmeno i videogiochi sono necessari all’umanità… Però che noia, farne a meno.

  • Profilo di luigismith

    luigismith

    26 gen 2010 - 20:51 - #10
    0 punti
    Up Down

    il classic Controller è un’ottima periferica. molti giochi quali mariokart wii o super mario galaxy sono una goduria da giocare con il pad.
    unica pecca di questa periferica (com per il suo predecessore) è quel odioso cavo che va al wiimote. accettabile se il pad costasse 3euro (costo della plastica e del microcontroller interno)
    per 30 euro vorrei almento un pad vero con la sua bella radio BT integrata…checcazz

  • Profilo di luigismith

    luigismith

    26 gen 2010 - 20:53 - #11
    0 punti
    Up Down

    @Cabal,nel #8 l’unica cosa buona che hai detto è stata quando hai parlato del Wii al maschile; sicuramete è più utile un wii del “tuo wiimote” se c’è la possibilità che generi altri elementi simili a te

  • Profilo di Mingus

    Mingus

    04 feb 2010 - 18:50 - #12
    0 punti
    Up Down

    Io ce l’ho già e lo trovo un ottimo pad.

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori.
Commenta questo articolo

Registrati per commentare e per entrare nella community di gamesblog. Potrai inserire immagini, video, partecipare alle discussioni nei vari gruppi o crearli e inviare messaggi privati agli altri utenti registrati. Se sei già registrato, effettua il login per usare il tuo nickname.

Si No
I commenti sono sottoposti alle linee guida per la moderazione.

Anteprima del commento