Ringraziando Sonakin per la segnalazione, vi mostriamo una serie di immagini di Halo: Reach rilasciate direttamente da Bungie attraverso il portale ufficiale della saga fantascientifica degli Spartan.
Mentre alcuni degli scatti in questione ci permettono di ammirare in tutto il loro splendore i membri del Noble Team che saremo chiamati a comandare tra i monti della colonia umana di Reach brulicante di Covenant, cinque importantissimi rendering in alta definizione immortalano il processo di evoluzione tecnico-stilistica cui è andata incontro la saga di Halo dal giorno in cui ha legato indissolubilmente il suo destino a quello delle console Microsoft.
Nel lasciarvi perciò alle restanti immagini in galleria, ricordiamo agli utenti Xbox 360 che Halo: Reach verrà commercializzato entro le prossime festività natalizie.
via | Bungie
Halo: Reach - galleria immagini
giggio
28 gen 2010 - 10:14 - #1e la ps3 resta a guardare hehehe
sonakin
28 gen 2010 - 10:37 - #2prego! :)
ggfg
28 gen 2010 - 11:17 - #3:D
questa è la più significativa
http://www.gamesblog.it/galleria/big/halo-reach-10/13
xsolox
28 gen 2010 - 11:25 - #4certo che magari con delle foto migliori………così non vale neanche la pena farlo il confronto…
prizma89
28 gen 2010 - 12:31 - #5Io lo sto aspettando con grande ansia, ho giocato più volte a tutti i titoli firmati Bungie e questo non me lo lascerò scappare di certo! Per il momento cmq vediamo come si mettono le cose con la Beta primaverile e speriamo di non rimanere delusi!
guardiano91
28 gen 2010 - 13:45 - #6al primo: evita di dire boiate che ps3 ha tante esclusive che ogni console desidera =D
di sicuro sono io cieco, ma oltre ad aver aumentato la luce, non vedo tutto questo immenso miglioramento grafico, c’è un miglioramento, ma non mi sembra così elevato da permettere anche una notizia a riguardo! che i proprietari di gamesblog siano pagati da microsoft?
DevilNero
28 gen 2010 - 15:21 - #7#7
E’ stato publicato su tutti i siti di che parlano di giochi … quindi anche GB ;)
diegofuck
28 gen 2010 - 16:38 - #8..a certi halo proprio non va giù..
uno_
28 gen 2010 - 18:26 - #9gli anti- halo “fan”
sono patetici
andate a giocare con gli fps per casualoni