Heavy Rain: linee guida per ottenere la demo in anteprima


Siete rimasti delusi dall’assenza della demo di Heavy Rain nell’aggiornamento del PlayStation Store di ieri? Nessun problema perchè l’annuncio di una versione dimostrativa anticipata, rilasciata in principio dal sito TheSixthAxis, non è del tutto sbagliata.

Pare infatti che la demo sia presente già dai oggi sullo store Sony, ma riservata in esclusiva per i concorrenti del concorso “Heavy Rain 4 Days”, raggiungibile attraverso il sito Precint 52. Iscrivendosi infatti a tale concorso, e scoprendo i 4 indizi misteriosi, si ha accesso ad un codice per scaricare la demo in anteprima da PlayStation Store.

Se non volete attendere l’11 febbraio per mettere le mani sulla versione di prova pubblica di Heavy Rain, o direttamente il 23 febbraio per la versione completa disponibile nei negozi, vi consigliamo quindi di iscrivervi al gioco di cui sopra e risolvere il “caso” per conto vostro. Se invece volete subito arrivare al sodo, dopo la pausa sono presenti i 4 indizi che vi permetteranno di ricevevere il codice della demo.

Heavy Rain: nuove immagini



Ecco i 4 indizi da scoprire su Precint 52 per ottenere il codice della demo di Heavy Rain:

  • Mozzicone di sigaretta (prova n. 117b)
  • Uccello Origami
  • Caffetteria C (Diner)
  • Tracce di pneumatici (prova n. 117h)

via | Kotaku

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti