Logo Blogo

Gran Turismo 5: quanto nuoce il nuovo rinvio? - Sondaggio

Pubblicato: 08 feb 2010 da David

Commenti dei lettori


Abbiamo visto che dopo l’ennesimo rinvio di Gran Turismo 5 - ora previsto per il prossimo autunno - molti utenti di PlayStation 3 hanno espresso un vivo disappunto, dichiarandosi stanchi di aspettare il titolo dei Polyphony Digital.

Con questo sondaggio intendiamo tastare bene il polso e capire se veramente questa mossa di Sony rischia di lasciare per strada un numero sostanziale di appassionati della serie. Personalmente comprerei Gran Turismo 5 anche se uscisse nella prossima decade, ma voi che ne pensate?

Rispondete al sondaggio dopo la pausa.

1 stelle2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (1 Voti | Media: 5 su 5)
condividi condividi
51 commenti

Commenti dei lettori

Nascondi commenti anonimi
  • Profilo di ososave

    ososave

    09 feb 2010 - 22:08 - #51
    0 punti
    Up Down

    ”ecco la frase che mi ha disturbato, non perchè critica Yamauchi ha solo la Xbox, cioè a ogni critica chiamiamo la persona Boxara , e questa cosa non va bene,perchè criticare non vuol dire essere di parte capito? poi certo ognuno ha le propie idee ed è giusto, solo questo volevo dirti Ciao : )”
    seyos,ti capisco,anche a me disturbano molto le persone che associano ogni cosa che vedono e sento,e vogli orassicurarti del fatto che non sono una di esse,poichè vado in profondo ad ogni argomento e questione senza tralasciare nulla e sopprattutto senza essere inconsapevole.
    capisco perchè ti disturbano certe frasi,è normale quando si vive in un mondo di giudizi e paragoni,però ti voglio fare capire che io quando la scrissi,la intesi così ironicamente che non pensavo di disturbare qualcuno,perciò ti chiedo di non dargli tanta importanza,era ”leggera” come affermazione.
    lo so che possono esserci e ci sono persone che posseggono la ps3 e criticano yamauchi sotto molti aspetti,tra cui,un mio amico che è addirittura stato fan come me della serie di gt!
    ora è fan di altre cose,e i suoi pensieri a riguardo sono del tipo: ” ormai non me ne frega più niente,mi piacciono altre cose,però se sarà un bel gioco me lo comprerò ”
    ma non pensare che io sia un tipo che difende l’indifendibile..
    loro hanno soldi e tempo,e se perdono entrambi,peggio per loro,non mi dispero come farebbe qualcuno in questo blog!
    io mi dedico solo al gioco per divertirmento,nient’altro conta.

Pagina 2 di 2 - Totale commenti: 51
« Precedenti 12