Prince of Persia: Le Sabbie del Tempo - mostrato un nuovo video durante il Super Bowl

In occasione dell’ultimo Super Bowl tenutosi ieri, la Walt Disney Pictures ha mostrato un altro filmato dell’attesa trasposizione cinematografica di Prince of Persia: Le Sabbie del Tempo. Il trailer, della durata di circa mezzo minuto, potete trovarlo dopo la consueta pausa.

Nel cast figurano attori di primo piano quali Jake Gyllenhaal (Donnie Darko, Jarhead), nei panni di Dastan, e Sir Ben Kingsley (Gandhi, Slevin – Patto Criminale), che interpreterà il ruolo di Nizam. Da segnalare anche la presenza della giovane e bella Gemma Arterton (007: Quantum of Solace) – Tamina, nel film.

Tra le curiosità che non possiamo esimerci dal menzionare rientra sicuramente il legame che ci sarà tra il lungometraggio ed il videogioco. A detta dello sceneggiatore della pellicola, infatti, il loro lavoro si è concentrato nell’aggiungere o togliere qualcosa dalla storia originale, anziché adattarla in tutto e per tutto al videogioco. Intanto il film sembra promettere bene. L’uscita nelle sale è prevista per il 28 Maggio.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti