Remedy: "Non sappiamo come finirà la storia di Alan Wake"


Sam Lake, uno degli scrittori impegnati nella stesura della trama di Alan Wake, ha spiegato ai ragazzi di CVG di non avere assolutamente idea di quale direzione prenderà la narrazione del thriller psicologico di Remedy, consumatosi naturalmente questo primo capitolo (il cui finale sembra essere più segreto degli alieni dell’Area 51 o del successo di Uomini e Donne):

“Ci sentiamo in dovere di dare un finale soddisfacente alla storia del primo capitolo di Alan Wake. Ma allo stesso tempo, dobbiamo allargare continuamente i nostri orizzonti per dare alla saga la spinta necessaria per andare avanti senza forzature o storpiature. Come andrà a finire perciò Alan Wake? Abbiamo tracciato la storia fino ad un punto molto lontano da quello di partenza, ma solo il tempo saprà dirci dove porterà il tutto. Vorremmo fare di più, ma per il momento attendiamo il riscontro degli utenti, se sarà generoso come ci aspettiamo allora i nostri fans avranno altri episodi con cui approfondire la conoscenza di Alan Wake.”

Nella speranza che la trasformazione episodica del progetto di sviluppo originale di Alan Wake segua qualitativamente quello della serie televisiva di Twin Peaks, non possiamo fare altro che attenderne l’uscita per il prossimo 21 maggio per capire, assieme agli utenti Xbox 360, se il tormentato scrittore riuscirà a sopravvivere ai demoni che reclameranno la sua anima tra i boschi gelidi di Bright Falls.

Alan Wake: galleria immagini

Alan Wake: galleria immagini
Alan Wake: galleria immagini
Alan Wake: galleria immagini
Alan Wake: galleria immagini

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti