Aaron Greenberg: "nessuna console offre più esclusive di Xbox 360"

Aaron Greenberg di Microsoft ha rilasciato un’intervista a CVG dove al tempo stesso butta benzina sul fuoco della console war e si complimenta con Sony per PlayStation 3.

«Non c’è un’altra piattaforma con più esclusive di Xbox 360. Ovviamente ci saranno grandi giochi su PlayStation 3, e rispettiamo questo fatto, ma il nostro obiettivo è di avere più titoli blockbuster e più esclusive, e penso che quest’anno li abbiamo senza dubbio. Sarà un anno grandioso per noi. E non solo per lo zoccolo duro dei giocatori, ma per quel che faremo con Xbox Live e con Project Natal»

Poche ore prima il vice presidente dei PR SCEA, Rob Dyer, aveva anticipato Greenberg dicendo che Microsoft ha pochi titoli first-party e una community peggiore di quella Sony.

Mi chiedo se queste chiacchiere, che vengano da una parte o dall’altra, riescano effettivamente ad avere anche una minima incidenza sul mercato o servano solo per far sfogare il dirigente di turno. In ogni caso è chiaro che l’unico giocatore che gode veramente è quello che ha la fortuna di possedere tutti e tre i maggiori sistemi di gioco.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti