Bungie: nuove informazioni sulla beta di Halo Reach


Nel corso di un’intervista concessa ai microfoni del blog ufficiale di Dan Maher (Xbox Live), Brian Garrard di Bungie ha svelato una nuova serie di interessanti dettagli riguardanti la beta multigiocatore di Halo Reach:

“La beta rappresenterà una sorta di sotto-sezione di quasi tutto quello che i giocatori troveranno nel titolo completo. Ad esempio, ci saranno diverse nuove caratteristiche per la corazza, delle abilità difensive che abbiamo sviluppato in questi mesi e che avranno delle grandi implicazioni nella giocabilità. Alcune di esse saranno nella beta, così come ci saranno diverse armi inedite, dei livelli nuovi di zecca e delle modalità di gioco mai viste, oltre ovviamente ad una nutrita selezione di modalità classiche.

Affinchè tutto vada per il meglio, vogliamo dare all’utente finale una beta capace di racchiundere, seppure in piccolo, l’intera essenza di Halo Reach. Ovviamente la stragrande maggioranza dei contenuti potrà essere gustata solo nel titolo completo, ma nonostante questo aspettiamo impazientemente l’apertura della beta per costruire la piattaforma multigiocatore definitiva di Halo Reach assieme agli appassionati, al loro insindacabile parere e alle loro abitudini sul campo di battaglia.”

Appuntamento quindi al 3 marzo (per chi ha acquistato ODST) e al 3 maggio (per tutti gli altri) per sapere finalmente come andrà la beta multigiocatore di Halo: Reach, la cui commercializzazione in esclusiva Xbox 360 è prevista per le prossime festività natalizie.

Halo: Reach – galleria immagini

Halo: Reach - galleria immagini
Halo: Reach - galleria immagini
Halo: Reach - galleria immagini
Halo: Reach - galleria immagini

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti