Call of Duty 7: primi dettagli


Dopo un tam tam insistente scatenatosi sulla rete, Activision è stata costretta a confermare le prime voci relative al nuovo episodio di Call of Duty.

Tutto è nato da un annuncio della casa produttrice per la ricerca di attori da sfruttare per il motion capture di “un gioco di guerra Activision”.

Ovviamente si trattava di Call of Duty 7, in fase di sviluppo presso gli studi di Treyarch, che per la prima volta nella storia della serie sarà ambientato in Vietnam. Dopo il salto troverete qualche informazione in più.

Le informazioni confermate da Activision non sono molte, ma bastano a far scaldare a dovere l’ambiente. Il gioco dovrebbe uscire il prossimo Novembre. Il protagonista si chiamerà Frank Barnes, e sarà affiancato da Joseph Lewis (un esperto in esplosivi), Jason Hudson (un veterano incallito) e Kristina Ivanova (agente russo della CIA).

Questi personaggi faranno parte di un’unità chiamata Military Command Vietnam – Studies & Observation Gropu (SOG). Ora non ci resta che attendere le prime immagini e ulteriori dettagli al riguardo!

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti