Sonic the Hedgehog 4: l'ESRB ci fornisce qualche piccolo dettaglio


Stavamo meditando su come far passare una bella domenica almeno ad alcuni dei nostri affezionati lettori. Alla fine, setacciando la rete, abbiamo scovato questa interessante notizia che farà felici molti degli storici appassionati del riccio blu. L’ESRB ci ha infatti fornito una breve descrizione di Sonic the Hedgehog 4.

Sostanzialmente la struttura appare pressoché invariata rispetto ai classici in 2D della serie, il che per alcuni potrebbe rappresentare tutt’altro che un difetto. Si tratterà quindi di percorrere dei livelli collezionando anelli dorati e sconfiggendo di piccoli robot nemici. Alcuni di questi conterranno degli animaletti intrappolati al loro interno, e che noi dovremo salvare. Tra punti e power-up di vario tipo da collezionare, non mancherà il classico “boss di fine livello”.

Insomma, niente di nuovo sotto il sole probabilmente, ma questa rappresenta fino ad ora la testimonianza più rilevante riguardo il fatto che questo quarto capitolo costituisca a tutti gli effetti il prosieguo di quella serie. Non ci resta che attendere impazientemente quest’estate, quando il primo episodio di Sonic the Hedgehog 4 uscirà su PlayStation Store, Marketplace e WiiWare.

via | TheSixthAxis

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti