Splinter Cell: Conviction più "intelligente" grazie al ritardo - nuovi filmati sul multiplayer


Approfittando dei microfoni di CVG, il direttore creativo di Splinter Cell Conviction, al secolo Patrick Redding, è intervenuto nuovamente sulla scottante questione dei molteplici ritardi che hanno colpito il suo attesissimo action spionistico con protagonista il maturo Sam Fisher in versione sale e pepe:

“Ad essere onesti, questo ritardo è stato un bene per noi sviluppatori, perchè se fossimo stati obbligati a finire i lavori entro febbraio non avremmo dedicato il tempo necessario per aggiustare tutto a puntino. È la stessa situazione che capita a chi è costretto a lavare i propri panni sporchi in una lavanderia e, per mancanza di spazio o di tempo, è costretto a stilare la lista degli indumenti che gli servono puliti subito, dedicandosi agli altri solo in un secondo momento. Così abbiamo impiegato questo lasso di tempo per migliorare l’intelligenza artificiale e per bilanciare la difficoltà di gioco, affinchè tutto sia perfetto per offrire un giusto livello di sfida a tutti i giocatori.”

Nella speranza che il buon vecchio Redding abbia ragione, vi lasciamo ad un triplice video di gioco pubblicato da Ubisoft per farci conoscere le diverse modalità multigiocatore di Splinter Cell: Conviction, la cui uscita è prevista per il 15 aprile su PC e Xbox 360.

Splinter Cell: Conviction- galleria immagini

Splinter Cell: Conviction- galleria immagini
Splinter Cell: Conviction- galleria immagini
Splinter Cell: Conviction- galleria immagini
Splinter Cell: Conviction- galleria immagini

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