Peter Molyneux torna a parlare del suo progetto super-segreto


Nonostante le acque agitate dalle sue dichiarazioni sulla componente “drammatica” di Milo & Kate e sulle magie cooperative di Fable III non si siano ancora calmate del tutto, il vulcanico Peter Molyneux è tornato a shockare gli utenti Xbox 360 (e forse indirettamente anche la stessa Microsoft) cinguettando su Twitter le ultime sul progetto super-segreto a cui sta lavorando assieme ai suoi ragazzi di Lionhead Studios:

“Sono appena tornato in ufficio per controllare lo stato dei lavori sul progetto super-segreto. Sono proprio curioso di vedere i progressi fatti dal team da lunedì… uhm, ho appena notato una mail da un PR. Penso proprio che c’entri con quello che ho detto oggi. Caspita, sento puzza di guai.”

Il riserbo assoluto con cui sir Molyneux tratta l’argomento ci induce quantomeno a credere che dietro a questa sua nuova opera videoludica si possa nascondere un potenziale capolavoro o, comunque, un progetto strategicamente importante per Microsoft, fugando così ogni dubbio sulla natura “arcade” del titolo: alle prossime manifestazioni di settore, quindi, per risolvere l’annoso enigma.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti