Visceral Games: vuoi apparire in Dead Space 2? Sbudellati!

Dopo aver provato a psicanalizzarci tutti con un’enigmatica macchia di Rorschach, quei simpaticoni di Visceral Games hanno indetto proprio in queste ore sulla pagina Facebook ufficiale di Dead Space 2 un concorso che definire “macabro” sarebbe un eufemismo.

Il regolamento ci viene spiegato direttamente dal produttore esecutivo Steve Papoutsis attraverso un video-messaggio quantomai singolare: chi ha compiuto la maggiore età e vuole contribuire allo sviluppo di Dead Space 2 dovrà semplicemente inviare un video, un’immagine o un testo in cui si descrive (o si mette virtualmente in pratica) il proprio smembramento. I migliori dieci “artisti delle frattaglie” saranno così scelti per figurare all’interno del gioco sottoforma di Necromorfi, utilizzando naturalmente per l’occasione la tecnica omicidiaria con cui si è riusciti a vincere il concorso.

Divertente, non trovate? Prima di lasciarvi al video in questione e al link da cui potrete inviare tutto ciò che il vostro lato oscuro vi dirà di fare, vi ricordiamo che Dead Space 2 è atteso in uscita su PlayStation 3 e Xbox 360 in un periodo compreso tra la fine dell’anno e marzo 2011.

Dead Space 2: galleria immagini

Dead Space 2: galleria immagini
Dead Space 2: galleria immagini
Dead Space 2: galleria immagini
Dead Space 2: galleria immagini

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti