[GDC 10] Sony: "aspettatevi dei DLC per God of War III ed un nuovo capitolo della serie... forse"


Con l’approssimarsi dell’uscita di God of War III pareva strano che non ci si fosse ancora posto il problema “contenuti scaricabili“. Ecco allora il tempestivo intervento del director design Todd Papy, teso a rassicurare – almeno in parte – coloro i quali gradissero particolarmente questa soluzione.

Stiamo discutendo sui DLC e sulla possibilità di farli, per comprendere se ne valga la pena. Dal punto di vista dei fan, ne vale sicuramente la pena, ma nello stesso tempo non vorremmo compromettere i nostri prossimi progetti.

Ma non è tutto. Perché dopo aver chiarito la loro intenzione di tornare sulla serie qualora ce ne fosse bisogno, Papy ha pure affermato quanto segue.

La storia che abbiamo cominciato a raccontare con il primo God of War finisce con questo capitolo (God of War III n.d.r.), e questo, beh, questo è il punto in cui la lascerò per ora.

Insomma, una certa ambiguità nelle dichiarazioni di Papy è difficile non riscontrarla. In ogni caso pare che Sony non abbia chiuso alcuna porta, tenendone aperte abbastanza per dare adito a speculazioni di vario genere. A questo punto meglio attendere l’uscita di God of War III, fissata per il 17 Marzo.

via | Videogaming247

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti