Logo Blogo

Spore - Una preview

Pubblicato: 21 lug 2006 da darkripper

Commenti dei lettori



Che io sappia, la preview di Next Generation è la prima basata su una versione giocabile del gioco. Emergono alcuni dettagli, tra cui la presenza di una funzione che permette di inviare la propria creatura alla Maxis che ne farà una stampa 3d e ve la invierà ad un costo contenuto (immagino solo in america).

A giudicare da quanto leggo, nelle prime fasi Spore sarà abbastanza simile a Diablo: cibarsi di altri animali permetterà infatti di impossessarsi del loro DNA, sbloccando nuove ‘armi’ e potendo così ulteriormente potenziare la propria razza in corso di evoluzione (ogni parte del corpo modifica infatti le statistiche della propria creatura).
Purtroppo è altamente plausibile che il gioco slitti ulteriormente (c’è chi dice addirittura fino a Luglio-Agosto ‘07). Credo che mi posizionerò tra i cauti ottimisti che ritengono plausibile un’uscita in Aprile o in Maggio.

1 stelle2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (nessun voto)
condividi condividi
3 commenti

Commenti dei lettori

Nascondi commenti anonimi
  • David

    21 lug 2006 - 08:44 - #1
    0 punti
    Up Down

    Questo e Hellgate London sono gli unici due giochi per pc su cui sto sbavando e che potrebbero convincermi a tornare sulla mia idea di non upgradare più il pc per un po’.

  • bazur

    21 lug 2006 - 09:02 - #2
    0 punti
    Up Down

    mah… è odioso quando annunciano i giochi più di un anno prima dell’uscita… e poi fanno aumentare ulteriormente l’attesa.
    cmq io ho ancora paura che non si possano fare bestie alate, nelle varie demo ho sempre visto solo animali a piedi, anche se will dice che si possono fare cose come ambientazioni sottomarine, quindi speriamo in bene!
    cmq il gameplay nelle sue varie fasi si vede benissimo nei video che si trovano comodamente su youtube

  • Spore - Una preview | il Genio.com

    20 ott 2007 - 12:23 - #3
    0 punti
    Up Down

    […] al tuo sito web.. RSS: Puoi seguire tutte le risposte a questa pagina attraverso il servizio RSS 2.0 RSS 2.0 feed. Articoli vicini: « “Boom boom” Bomberman su Nintendo DSNintendo Wii - Anteprima » Powered by: Yahoo! Answers […]