Il lasso di tempo che ci separa dall’uscita di Gran Turismo 5 sembra oramai divenuto insostenibile. I continui rinvii non hanno fatto altro che suscitare malcontenti e delusioni nell’ambito della folta comunità di fan. Forse per alleviare i sintomi di tale attesa, Polyphony Digital ha mostrato queste nuove immagini.
Come potete notare voi stessi a fondo notizia, infatti, il materiale fornitoci stavolta riguarda la Mercedes SLS AMG, mostrata in varie angolazioni, tra cui l’interno dell’abitacolo. Sulla resa di tali immagini non si discute, ma disporrebbero di tutt’altro sapore se fossero state accompagnate da una data d’uscita certa.
E invece… beh, e invece tocca al momento accontentarci del generico Autunno 2010, periodo che lascia ancora in sospeso l’approdo sugli scaffali dell’attesa simulazione di guida di Polyphony. Che altro dire? Per adesso godiamoci le immagini.
Gran Turismo 5: la Mercedes SLS AMG in immagini



via | GTPlanet
pierz94
14 mar 2010 - 00:07 - #51E lo dice uno che lo vuole comprare…
knoxville
14 mar 2010 - 00:12 - #52#47
la LFA lo definirei una Carrera GT in salsa sushi. Già cn il rombo del suo V10(come la tedesca)…ci siamo! Infondo con il prezzo della giapponese, ti ci compri una Carrera GT usata più due Catheram R500!
seyos
14 mar 2010 - 00:19 - #53@pierz
azz, se il pilota è fatto male, vomiterai quando vedrai il pilota di Fm3 LOL
il pilota di gt5 ha un modello poligonale ottimo cmq
ososave
14 mar 2010 - 00:31 - #54seyos: Se sono cambiati non tocca a noi giudicarli,e poi da un video che mostra così brevemente scene interessate…
#50: Perchè cercare l’ago nel pagliaio?
Pretendere la perfezione degli omini e dei guanti (addirittura) è strano,mi fa ridere,anche perchè un gioco che fa per te sarebbe heavy rain, ma non capisco perchè pensi che siano dei problemi cose molto rilevanti,assai direi! (ironico)
:D Mi sembra che il gioco è centralizzato su una cosa: automobili.
Anche se,omini,aerei,e atmosfera da gara ne arricchiscono il contenuto (bello,ma fin troppo), cosa vuoi che pure gli edifici siano distruttibili? Forse chiedi troppo per un gioco d’auto,così come per i guanti,anche per le espressioni facciali del pubblico.
Se tu lo comprerai spero per te che quando lo giocherai te lo gusterai (proprio come me),e spero per te che non stia lì con la lente d’ingrandimento sul televisore,perchè non c’è gustazione,non c’è bellezza nel giocarlo in quel modo.
(Scusa l’orario ma sono tornato adesso =D )
Hola a todos
knoxville
14 mar 2010 - 00:53 - #55#54
concordo con te!
pierz94
14 mar 2010 - 13:56 - #56@54
Allora mi sa che per analizzare la grafica e godermi il paesaggio dovrò fare un mucchio di incidenti! AHAHahahah
seyos
14 mar 2010 - 23:02 - #57@ososave
”seyos: Se sono cambiati non tocca a noi giudicarli,e poi da un video che mostra così brevemente scene interessate…”
nel l’ultimo trailer che fa guardare la subaru che si danneggia(va fuori pista) si intravedono sportelli che si aprono, stessa cosa dei cofani e paraurti staccato a metà, stessa cosa che abbiamo visto al gamescom , e su questo non ci piove, poi non si sa se hanno migliorato il sistema dei danni, fatto stà,che a distanza di un’anno ancora ci fanno vedere I Stessi danni e la stessa auto che si danneggia, cosa un pò anomala direi ;-)
"FANBOY = SONARO"
15 mar 2010 - 03:42 - #58http://www.petitiononline.com/capcompe/petition.html
hanno deciso di boicottare i prodotti della Capcom se questa non farà tornare Devil May Cry una serie esclusiva per la console Sony :doh:
ma dico, si può essere così tanto fanboy e spappola-palle? Con un gioco multipiatta la software house ne guadagna in profitti e il gioco ne guadagna in popolarità, facendosi apprezzare anche da altri giocatori che magari non si potranno permettere la PS3. Eh ma no, loro vogliono che sia un gioco più di nicchia… :asd: