Dopo essersi dedicati a un triplice video-diario di sviluppo di Skate 3, i ragazzi di EA Black Box tornano a far baldoria nella periferia di Port Carverton immortalando in una serie di immagini inedite le loro mirabolanti gesta.
Rispetto ai primi due capitoli della saga, attraverso i quali gli sviluppatori canadesi sono riusciti a staccare qualitativamente la concorrenza diretta (rappresentata in questo caso dalla serie di Tony Hawk), Skate 3 porrà l’accento sugli aspetti “sociali” di questo magnifico sport attraverso modalità cooperative e competitive profondamente legate alla campagna “in singolo”.
Prima di lasciarvi alle restanti immagini in galleria, ricordiamo a tutti gli interessati che Skate 3 verrà commercializzato su PlayStation 3 e Xbox 360 entro il prossimo mese di maggio.
despota
16 mar 2010 - 09:53 - #1dai dai…che non vedo l’ora!!!
tonix-dj
16 mar 2010 - 09:56 - #2Grandeeee! Bellissima grafica. Il livello di dettaglio sembra triplicato rispetto al predecessore.
old-gamer
16 mar 2010 - 10:04 - #3Idem, poi la cooperativa sarà il massimo!
burnout_paradise_rulez
16 mar 2010 - 15:34 - #4fantastico! il primo e il secondo li ho letteralmente divorati e con questo non farò da meno
DevilNero
16 mar 2010 - 17:35 - #5#4
Ma quant’è brutto xD
Burnout disse “A”
E DevilNero disse “B” xD
DeathMAnu
16 mar 2010 - 22:23 - #6Spero abbiano migliorato il sistema delle cadute.. certe volte era davvero osceno, il 2 poi era buggato a bestia su questa cosa..
Lo aspetto anchio, un gioco che ha stravolto Tony hawk, sicuramente sarà migliore di quella vaccata di tony hawk ride che è ingiocabile e dura 3 ore..
Devilnero almeno i commenti, se pur negativi, falli costruttivi
patri
16 mar 2010 - 22:49 - #7La grafica è veramente eccezionale.