Logo Blogo

Metal Gear Solid: Peace Walker di nuovo rinviato

Pubblicato: 17 mar 2010 da David

Metal Gear Solid: Peace Walker - le immagini dal nuovo filmato di gioco

Metal Gear Solid: Peace Walker è stato rinviato al prossimo 18 giugno. A dircelo è un comunicato ufficiale Konami diffuso nelle scorse ore. Il gioco era stato recentemente rinviato a fine aprile.

Metal Gear Solid: Peace Walker sarà disponibile per PSP e PSP Go!. VI lasciamo con una galleria d’immagini e un filmato.

Metal Gear Solid: Peace Walker - le immagini dal nuovo filmato di gioco
Metal Gear Solid: Peace Walker - le immagini dal nuovo filmato di giocoMetal Gear Solid: Peace Walker - le immagini dal nuovo filmato di giocoMetal Gear Solid: Peace Walker - le immagini dal nuovo filmato di giocoMetal Gear Solid: Peace Walker - le immagini dal nuovo filmato di gioco

Metal Gear Solid: Peace Walker - le immagini dal nuovo filmato di giocoMetal Gear Solid: Peace Walker - le immagini dal nuovo filmato di giocoMetal Gear Solid: Peace Walker - le immagini dal nuovo filmato di giocoMetal Gear Solid: Peace Walker - le immagini dal nuovo filmato di giocoMetal Gear Solid: Peace Walker - le immagini dal nuovo filmato di giocoMetal Gear Solid: Peace Walker - le immagini dal nuovo filmato di giocoMetal Gear Solid: Peace Walker - le immagini dal nuovo filmato di giocoMetal Gear Solid: Peace Walker - le immagini dal nuovo filmato di giocoMetal Gear Solid: Peace Walker - le immagini dal nuovo filmato di giocoMetal Gear Solid: Peace Walker - le immagini dal nuovo filmato di giocoMetal Gear Solid: Peace Walker - le immagini dal nuovo filmato di giocoMetal Gear Solid: Peace Walker - le immagini dal nuovo filmato di giocoMetal Gear Solid: Peace Walker - le immagini dal nuovo filmato di giocoMetal Gear Solid: Peace Walker - le immagini dal nuovo filmato di giocoMetal Gear Solid: Peace Walker - le immagini dal nuovo filmato di giocoMetal Gear Solid: Peace Walker - le immagini dal nuovo filmato di giocoMetal Gear Solid: Peace Walker - le immagini dal nuovo filmato di giocoMetal Gear Solid: Peace Walker - le immagini dal nuovo filmato di giocoMetal Gear Solid: Peace Walker - le immagini dal nuovo filmato di giocoMetal Gear Solid: Peace Walker - le immagini dal nuovo filmato di giocoMetal Gear Solid: Peace Walker - le immagini dal nuovo filmato di giocoMetal Gear Solid: Peace Walker - le immagini dal nuovo filmato di giocoMetal Gear Solid: Peace Walker - le immagini dal nuovo filmato di giocoMetal Gear Solid: Peace Walker - le immagini dal nuovo filmato di giocoMetal Gear Solid: Peace Walker - le immagini dal nuovo filmato di giocoMetal Gear Solid: Peace Walker - le immagini dal nuovo filmato di giocoMetal Gear Solid: Peace Walker - le immagini dal nuovo filmato di giocoMetal Gear Solid: Peace Walker - le immagini dal nuovo filmato di giocoMetal Gear Solid: Peace Walker - le immagini dal nuovo filmato di giocoMetal Gear Solid: Peace Walker - le immagini dal nuovo filmato di giocoMetal Gear Solid: Peace Walker - le immagini dal nuovo filmato di giocoMetal Gear Solid: Peace Walker - le immagini dal nuovo filmato di giocoMetal Gear Solid: Peace Walker - le immagini dal nuovo filmato di gioco

1 stelle2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (3 Voti | Media: 3.67 su 5)
condividi condividi
7 commenti

Commenti dei lettori

(Inserisci un commento - Nascondi commenti anonimi)
  • Profilo di herbie_53

    herbie_53

    17 mar 2010 - 00:21 - #1
    0 punti
    Up Down

    Ma Kojima non aveva detto che i rinvii sono come delle prese in giro verso il pubblico?? Ogni volta sempre a rinviare le date di uscita…. (GT5 docet)… E dico tutto ciò, malgrado sia un grande fan di MGS dai tempi della prima psx… l’ho finito 5-6 volte!… Anche se confido che anche questo sarà un grande titolo! Forza Kojima! ;-)

  • Profilo di invasion888

    invasion888

    17 mar 2010 - 00:21 - #2
    1 punto
    Up Down

    Non era Kojima a dire, che i rinvi non sono cosa buona??

  • Profilo di marco-b-m

    marco-b-m

    17 mar 2010 - 07:10 - #3
    0 punti
    Up Down

    Beh, Kojima non è nuovo a queste cose.

    www.graphmag.wordpress.com

  • Profilo di Linuxuser

    Linuxuser

    17 mar 2010 - 08:25 - #4
    0 punti
    Up Down

    Mi acconteterei di un mero porting su ps3…

  • Profilo di tonix-dj

    tonix-dj

    17 mar 2010 - 10:25 - #5
    0 punti
    Up Down

    Questi Jappo,stanno prendendo un bruttissimo vizio,con sta storia dei rinvii.
    Ogni riferimento a fatti realmente accaduti,o persone realmente esistite,è puramente casuale.

  • Profilo di Jericho86

    Jericho86

    17 mar 2010 - 11:23 - #6
    0 punti
    Up Down

    E il bello è che qualche settimana fa kojima se n’era uscito col dire che non c’è peggior crimine per uno sviluppatore che rinviare un gioco ecc ecc e poi tutti a lodarlo e guai a mettelo in dubbio e a criticare la polyphony… e adesso cosa ne dite..!?

  • Profilo di peppemiello

    peppemiello

    17 mar 2010 - 15:01 - #7
    0 punti
    Up Down

    e poliphony porta la nominata…

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori.
Commenta questo articolo

Registrati per commentare e per entrare nella community di gamesblog. Potrai inserire immagini, video, partecipare alle discussioni nei vari gruppi o crearli e inviare messaggi privati agli altri utenti registrati. Se sei già registrato, effettua il login per usare il tuo nickname.

Si No
I commenti sono sottoposti alle linee guida per la moderazione.

Anteprima del commento