
Traveller’s Tales ha pubblicato il filmato d’apertura di LEGO Harry Potter, prossimo titolo della serie di videogiochi dedicati ai celebri mattoncini che ha visto protagonisti anche leggende del cinema come Star Wars e Indiana Jones.
Il gioco, che verrà rilasciato a maggio su PS2, PS3, Wii, DS, PSP, Xbox 360 e PC, ci metterà nei panni del maghetto più amato del mondo nei suoi primi quattro anni nella scuola di magia di Hogwarts, insieme ovviamente a tutti gli altri personaggi partoriti dalla mente di J.K.Rowling. Il video dopo la pausa.
sonofliberty
19 mar 2010 - 09:04 - #1La domanda è: cosa è rimasto ormai a non essere trasformato in lego in un videogioco?
amonra
19 mar 2010 - 10:33 - #2Youporn?
freak!
19 mar 2010 - 12:22 - #3Non ho mai giocato con questi videogame della lego, ma non riesco a capire cosa la gente ci trovi di interessante nei film trasformati in lego…Di Harry Potter ci sono 938439 giochi, perchè la gente dovrebbe scegliere quello a cubetti?
sonofliberty
19 mar 2010 - 12:30 - #43, onestamente me lo chiedo anche io, però il fatto che ne sfornino uno al mese ( si fa per dire) mi fa pensare che la gente che li compri ci sia eccome.
mrbrown22
19 mar 2010 - 13:15 - #5xkè sono fatti molto bene e divertenti, poi ti ricorda a quando giocavi ai lego da bambino.