Logo Blogo

NieR: nuove immagini da Square Enix

Pubblicato: 19 mar 2010 da Antonio

Commenti dei lettori


Square Enix ci mostra alcune nuove immagini di NieR, gioco d’azione a tinte vagamente RPG che pare non intenda tirarsi indietro dal confronto con altri, più altisonanti, antagonisti del genere. Troverete le 33 immagini, come di consueto, dopo la solita pausa.

Seppure riconducibile a sequenze tratte da fasi di gioco, il materiale che vi proponiamo oggi si focalizza su un aspetto ben diverso dai classici combattimenti - o meglio, non solo su quello. La nostra attenzione viene richiamata anche dai menù di acquisizione e potenziamento delle armi, oltre alle fasi in cui avvengono dei semplici dialoghi.

Ma poiché, come spesso accade, le immagini risultano più eloquenti delle parole, non ci resta invitarvi a darci un occhio. Ricordiamo che NieR (questo sarà l’unico titolo, senza più distinzione tra Gestalt e Replicant più o meno dovunque) uscirà il 23 Aprile su PS3 e Xbox 360.

NieR: nuove immagini dal Gestalt e dal Replicant

1 stelle2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (3 Voti | Media: 2.67 su 5)
condividi condividi
19 commenti

Commenti dei lettori

Nascondi commenti anonimi
  • Profilo di nogra

    nogra

    19 mar 2010 - 15:13 - #1
    -2 punti
    Up Down

    grafica da ps2 in HD

  • Profilo di alatriste

    alatriste

    19 mar 2010 - 15:36 - #2
    -2 punti
    Up Down

    come minimo è pure sub HD upscalato XD

  • Profilo di diegofuck

    diegofuck

    19 mar 2010 - 15:53 - #3
    -2 punti
    Up Down

    mentre Square arranca Sega gli ha soffiato i tri-ace che con Resonance of Fate han fatto un piccolo capolavoro (ci sono le recensioni in giro e ne parlano come il miglior jrpg della gen)

  • Profilo di Linuxuser

    Linuxuser

    19 mar 2010 - 16:05 - #4
    3 punti
    Up Down

    @3: Arranca per chi? Le vendite di final fantasy XIII sono andate bene. Ma pensate a divertirvi con i videogiochi invece di fare sempre polemiche su polemiche.

  • Profilo di raziel06

    raziel06

    19 mar 2010 - 16:10 - #5
    -2 punti
    Up Down

    a parte la grafica che anche a me ha dato le stesse impressioni, tornando all’articolo io vedo solo 20 foto e non vedo nessun “menù di acquisizione e potenziamento delle armi”…

  • Susumou

    19 mar 2010 - 16:20 - #6
    2 punti
    Up Down

    Guardate che grafica in HD non vuol dire solo REALISMO. Trovo più bello Nier che Dante’s Inferno, graficamente parlando.

  • fafah5h5

    19 mar 2010 - 16:26 - #7
    -2 punti
    Up Down

    uao… un altro gioco-fotocopia… che fantasia alla square-enix

  • Profilo di antonio-gamesblog

    antonio-gamesblog

    19 mar 2010 - 16:29 - #8
    -1 punto
    Up Down

    #5

    E sai che c’hai ragione…

    Mmmhhh… E’ evidente che qualcosa sia andato storto nel creare la gallery.

    Poco male, le ho appena aggiunte. Chiedo venia per l’inconveniente. :P

  • Profilo di diegofuck

    diegofuck

    19 mar 2010 - 16:58 - #9
    -2 punti
    Up Down

    #4 dimmi un gioco bello di Square questa gen per le console hd…a parte ff13 che è opinabile(sicuramente è una buonissima produzione..poi il gioco va a gusti)
    ..ma bello bello intendo..di carino c’è The last remnant e poi?

  • ujhuhysd

    19 mar 2010 - 17:01 - #10
    0 punti
    Up Down

    @9 ti rispondo io:nulla compreso the last remnant.Si è salvata solo con FF. Mi dispiace per l’utenza americana, ma square si è tagliata le gambe producendo per xbox.

  • Profilo di Linuxuser

    Linuxuser

    19 mar 2010 - 17:03 - #11
    2 punti
    Up Down

    La produzione di final fantasy XIII ha richiesto sforzi immani. Non è uno sparatutto dove le software house hanno gia lo schema di gioco pronto. Sei polemico è questa la verità.

  • Profilo di alatriste

    alatriste

    19 mar 2010 - 17:09 - #12
    -2 punti
    Up Down

    Che sforzi immani avrebbe richiesto FFXIII, la libertà lasciata al giocatore è NULLA! Cioè ho visto giochi su nes con un concept infinitamente più libero e non sto ne scherzando ne esagerando!

  • Profilo di diegofuck

    diegofuck

    19 mar 2010 - 17:12 - #13
    -2 punti
    Up Down

    #11 ma non son polemico…ti ricordo che Square non solo fa giochi ma li produce..e prima di questa gen ha fatto e prodotto quasi solo gioconi..e ora non è più così
    ..probabilmente è possibile ci sarà un’inversione di tendenza ora che ha ultimato e reso funzionale il suo engine proprietario
    ..per rispondere anche a #10 ..il problema di square non è certo stata la multipiattaformizzazione(si può dire?) ma la tecnologia…e poi The last remnant se non fosse viziato da una brutta grafica ottimizzata peggio è pieno di spunti interessanti..certo non è un giocone

  • Profilo di yusuke

    yusuke

    19 mar 2010 - 17:14 - #14
    -1 punto
    Up Down

    Square Enix sta diventando un marchio da quattro soldi, anche peggio di prima.

  • Profilo di xator

    xator

    19 mar 2010 - 17:31 - #15
    -3 punti
    Up Down

    sinceramente preferirei che la square enix tornasse a fare esclusive playstation….ah questo è inteso ovviamente come un insulto per chi possiede la ps3….

  • Profilo di ruka

    ruka

    20 mar 2010 - 04:10 - #16
    1 punto
    Up Down

    ma basta con stì flame off topic…. mio dio..!

  • Profilo di ruka

    ruka

    20 mar 2010 - 04:13 - #17
    0 punti
    Up Down

    http://www.gamesblog.it/galleria/big/nier-nuove-immagini-dal-gestalt-e-dal-replicant/18
    lol c’è anche il boss con le tette e la protagonista o co/protagonista, quel che è.. mezza nuda.
    cosa volete di più?! XD

  • Profilo di evilcloud

    evilcloud

    20 mar 2010 - 11:17 - #18
    0 punti
    Up Down

    @17 un Lucano

  • Profilo di ruka

    ruka

    20 mar 2010 - 16:00 - #19
    0 punti
    Up Down

    @18 mi pare giusto