Logo Blogo

Mass Effect 2: prezzo e nuove immagini per "Kasumi’s Stolen Memory"

Pubblicato: 23 mar 2010 da David

Commenti dei lettori

Mass Effect 2 - Kasumi’s Stolen Memory
BioWare ha ufficializzato il prezzo per il contenuto aggiuntivo di Mass Effect 2 “Kasumi’s Stolen Memory” : 560 punti Microsoft/Bioware. Nell’occasione sono state diffuse anche nuove immagini raffiguranti la stessa Kasumi, membro nuovo di zecca per il party di Shepard.

Kasumi’s Stolen Memory sarà disponibile da oggi, 23 marzo, assieme all’altro contenuto aggiuntivo “Firewalker Pack”.

Mass Effect 2 - Kasumi’s Stolen Memory
Mass Effect 2 - Kasumi’s Stolen MemoryMass Effect 2 - Kasumi’s Stolen MemoryMass Effect 2 - Kasumi’s Stolen MemoryMass Effect 2 - Kasumi’s Stolen Memory

Mass Effect 2 - Kasumi’s Stolen Memory

1 stelle2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (2 Voti | Media: 3 su 5)
condividi condividi
5 commenti

Commenti dei lettori

Nascondi commenti anonimi
  • Profilo di diegofuck

    diegofuck

    23 mar 2010 - 10:38 - #1
    0 punti
    Up Down

    non è carissimo..però vorrei sapere quante ore di gameplay sono..qualcuno sa qualcosa?

  • Profilo di Max_Dorian

    Max_Dorian

    23 mar 2010 - 10:59 - #2
    0 punti
    Up Down

    Io devo ancora finire il gioco principale…

  • hellbly

    23 mar 2010 - 12:39 - #3
    0 punti
    Up Down

    ufficialmente la durata dovrebbe essere di 1h e mezza… poi sono sempre dati da prendere con le pinze, immaginando che si tratti di una loyalty mission standard immagino che un giocatore non minorato la possa finire in molto meno tempo (giocando a insanity magari la si può far durare di più). Comunque: missione, più nuovo personaggio e i 15 punticini per l’achievement… il prezzo è accettabile. Senza personaggio probabilmente no.

  • Profilo di mastahaze

    mastahaze

    23 mar 2010 - 13:41 - #4
    0 punti
    Up Down

    malefici. io sono completamente affondato in sto mass effect 2…sto talmente sotto che se lanciano un add on con premio 10 minuti di gioco in piu e come personaggio un sacchettino di patate lo scarico comunque! spero solo in add on SENSIBILMENTE più lunghi!!!! e massicci!
    stasera vi saprò dire!

  • Profilo di sinniji

    sinniji

    23 mar 2010 - 17:57 - #5
    0 punti
    Up Down

    @1
    Massimo due. Due e mezza se si è impediti.