Logo Blogo

PlayStation Network: l'approdo di Final Fantasy IX è sempre più vicino

Pubblicato: 27 mar 2010 da Antonio

Commenti dei lettori

Esattamente una settimana fa, vi riportammo la notizia secondo la quale Square Enix fosse intenzionata a dare nuova vita a Final Fantasy IX grazie all’ausilio del PlayStation Network. Ebbene, un ulteriore passo verso questo traguardo è stato mosso ancora una volta da Shinji Hashimoto.

Grazie a tutti per le vostre opinioni su Final Fantasy IX. Tutti quanti sono davvero appassionati riguardo la possibilità di scaricare tramite download Final Fantasy IX. Lo proporrò al prossimo consiglio d’amministrazione. Attendete la prossima settimana.

Insomma, pare che l’annuncio di Final Fantasy IX sul PlayStation Network sia oramai imminente. D’altro canto sarebbe la naturale conseguenza del successo ottenuto dai suoi due predecessori (il VII e l’VIII), con particolare riferimento a Final Fantasy VII, il quale risulta il titolo più scaricato di questi primi mesi del 2010. Attendiamo una conferma ufficiale.

via | Andriasang

1 stelle2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (7 Voti | Media: 2.71 su 5)
condividi condividi
15 commenti

Commenti dei lettori

Nascondi commenti anonimi
  • -Ryo-

    27 mar 2010 - 17:41 - #1
    0 punti
    Up Down

    E io ce l’ho originale per PSX pagato 8 euro anni fa alla facciaccia vostra!! Sia benedetto il mercato dell’usato!

  • Profilo di pistu_foghecc

    pistu_foghecc

    27 mar 2010 - 17:52 - #2
    0 punti
    Up Down

    anchio ce l’ho originale.Dite che vale qualcosa ora?

  • Biohazard

    27 mar 2010 - 17:58 - #3
    1 punto
    Up Down

    W la 360° a 90°

  • Profilo di axel-j93

    axel-j93

    27 mar 2010 - 18:32 - #4
    0 punti
    Up Down

    di sicuro sarà mio appena esce…

  • Profilo di burnout_paradise_rulez

    burnout_paradise_rulez

    27 mar 2010 - 18:51 - #5
    -3 punti
    Up Down

    che dio ce ne scampi, almeno in europa

  • albo95

    27 mar 2010 - 19:05 - #6
    0 punti
    Up Down

    io ho l’originale. non ho la ps3 ma sarò contento per quelli che potranno giocarci di nuovo

  • fabrrii

    27 mar 2010 - 19:15 - #7
    0 punti
    Up Down

    Io vorrei final fantasy X con tidussss

  • Profilo di solid

    solid

    27 mar 2010 - 19:50 - #8
    0 punti
    Up Down

    siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
    dopo il 7 e l 8 mi rigioco pure questo yes

  • Profilo di tidus88

    tidus88

    27 mar 2010 - 20:18 - #9
    0 punti
    Up Down

    bellissimo….fu il primo FF con cui giocai ancora anni e anni fa ;)…e si sa, il primo amore non si scorda mai ehehe

  • -Ryo-

    27 mar 2010 - 20:23 - #10
    0 punti
    Up Down

    @tidus88
    Io ho iniziato col VII su pc, devo ancora provare il 10, ma per ora quello che mi e`piaciuto di piu`e`stato questo (assieme al VI), per le ambientazioni e lo stile con cui sono fatti i personaggi. Vivi e Amarant sono spettacolari!! (L’unica cosa che mi piace poco sono alcune traduzioni)

  • saviour

    27 mar 2010 - 21:41 - #11
    1 punto
    Up Down

    l’unico ke nn mi ha mai convinto….il mio preferito è l 8….

  • Profilo di diegofuck

    diegofuck

    27 mar 2010 - 22:30 - #12
    0 punti
    Up Down

    A me la traduzione italiana coi vari dialetti era piaciuta un sacco…Quina the best

  • Profilo di spleeter

    spleeter

    27 mar 2010 - 23:07 - #13
    0 punti
    Up Down

    se facessero uscire anche il 10 sarei a posto…ma credo sia impossibile visto che e un ps2…ho una memory con emulatore con tutti i ff fino al 6,il 7 e l’8 scaricati da psn…col 9 ne faccio un altro…bello da giocare sulla psp dell’anniversario di ff7…da quel che’ in piu

  • -Ryo-

    27 mar 2010 - 23:28 - #14
    0 punti
    Up Down

    @diegofuck
    Ma l’idea non e`male, solo che non sono riuscito a digerirla molto su dei personaggi creati in giappone. Piu`che altro perche`sono uno che cerca la traduzione ultrafedele all’originale (a dire il vero se riesco gioco in lingua originale, ho un sacco di iso di giochi che mi sono riscaricato in inglese, ma il giapponese sfortunatamente non ho mai avuto l’occasione di iniziare a studiarlo)

  • Sardugno

    28 mar 2010 - 04:17 - #15
    0 punti
    Up Down

    Io Zidane/Gidane l’avrei picchiato a sangue, lui e quell’orrendo labbro leporino. I modelli poligonali sono troppo orrendi, gli artwork disegnati dal grande Yoshitaka Amano per questo gioco invece sono su un’altro pianeta: dovevano ispirarsi di più a quelli.