Come ben sappiamo Ninja Theory è al lavoro su Enslaved, gioco che pubblicherà sotto etichetta Namco Bandai. Ma le ultime notizie vogliono che la software house abbia anche un progetto segreto in cantiere.
Dall’ultimo podcast di 1UP il co-fondatore Tameem Antoniades si sbottona appena, lasciando intendere che il gioco punterà ad essere un vero e proprio titolo “AAA”:
«Abbiamo appena cominciato la pre-produzione di un nuovo progetto segreto. È un progetto a pieno regime, piuttosto grosso. È ancora top-secret, ma sarà fantastico»
Che sia un Heavenly Sword 2? Chi lo sa. Aspettiamo l’E3 2010 e, probabilmente, arriveranno alcune delucidazioni.
baddemon
29 mar 2010 - 11:06 - #1magari fosse davvero heavenly sword 2, l’unico gioco su ps3 oltre alla serie uncharted a mancarmi…e dire che inizialmente heavenly sword era esclusiva X!!!
SASORI86xx
29 mar 2010 - 12:08 - #2ci spero!! ci sono rimasto male per heavenly sword!! mi era piaciuto tanto…come uno dei primi giochi play station3… spero fortemente sia il 2! nonostante ci saranno persone che saranno contrarie solo x partito preso