Crysis 2: intervista agli sviluppatori e nuovo video da Times Square (cam)


Come vi abbiamo annunciato l’altro giorno, Crytek ha scelto di mostrare un nuovo video di gioco di Crysis 2 direttamente da uno dei maxischermi della celeberrima Times Square (New York): prima di lasciarvi al trailer in questione, però, vi proponiamo un’intervista rilasciata ai microfoni di Play Magazine (via VG247) da Michael Gluck, il programmatore capo che sta curando la versione PS3 dello sparatutto slogamascella della casa di sviluppo teutonica.

“Con ogni generazione di titoli per PS3, che solitamente durano all’incirca due anni, assistiamo ad un significativo e generalizzato incremento qualitativo, che si manifesta visivamente con un comparto grafico sempre migliore. Penso quindi che Crysis 2 rappresenterà un nuovo standard di riferimento grafico per questa piattaforma.

Certo però è che, se in futuro produrremo altri capitoli della serie, di balzi qualitativi così evidenti sarà praticamente impossibile compierli, se non attraverso una meticolosa opera di ottimizzazione che ci permetta di migliorare aspetti come la densità degli elementi di gioco, la fisica o l’interazione.”

Crysis 2 è atteso in uscita su PC, Xbox 360 e PlayStation 3 entro la fine dell’anno (anche se un numero sempre maggiore di rivenditori online comincia timidamente a fissarne la commercializzazione al prossimo 24 settembre). A seguire, il filmato ripreso tra i grattacieli di Manhattan.

Crysis 2: galleria immagini

Crysis 2: galleria immagini
Crysis 2: galleria immagini

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti