Capcom annuncia la data d'uscita di Sengoku Basara 3 in Giappone


Capcom ha in questi giorni annunciato l’uscita in Giappone di Sengoku Basara 3, apprezzato titolo sullo stile del più noto Dinasty Warrior. Questo terzo capitolo uscirà giorno 29 Luglio al prezzo di 6990 yen (poco più di 55 euro) su PS3 e di 5990 (quasi 48 euro) su Wii. Dopo la pausa troverete alcune immagini in computer grafica.

Questa serie in Occidente è anche conosciuta col nome (meno accattivante, se volete la nostra) di Devil Kings. Nello specifico, Capcom ha già confermato una versione “comprensibile” di Sengoku Basara 3, che uscirà qui da noi col nome di Sengoku BASARA Samurai Heroes.

Per chi fosse un po’ digiuno e questo titolo, inteso come serie, gli dicesse poco, sappia che si fa forte di un’ambientazione davvero affascinante come quella del Giappone feudale – l’era Sengoku, per l’appunto. In chiave riveduta, questo contesto ci immerge in numerose battaglie e sfide a dir poco surreali. Oltre alle immagini citate poc’anzi, dopo la pausa vi forniamo pure un video, così da farvi voi stessi un’idea.

Sengoku Basara 3: immagini





Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti