Logo Blogo

Gears of War 3: una pubblicità Microsoft lo dà in uscita ad aprile 2011

Pubblicato: 10 apr 2010 da Michele

Commenti dei lettori

Gears of War 3: una pubblicità Microsoft lo dà in uscita ad aprile 2011

Nonostante Cliff Bleszinski abbia posticipato a lunedì prossimo l’annuncio sul suo nuovo progetto, i curatori della sezione statunitense di Xbox Live hanno commesso uno sbaglio madornale ed hanno tappezzato anticipatamente la dashboard dei nostri cugini d’oltreoceano con la pubblicità che potete ammirare ad inizio articolo in tutta la sua cristallina eloquenza.

Trovano così conferma le indiscrezioni trapelate il mese scorso sulle pagine di EDGE che vedevano la terza avventura con protagonista Marcus Fenix in uscita entro aprile 2011: per dovere di cronaca aggiungiamo che i colleghi della prestigiosa rivista videoludica britannica, su indicazione del classico “anonimo ben informato”, avevano persino predetto l’annuncio che avrebbe fatto in questi giorni CliffyB precisando che per l’occasione ce ne avrebbe mostrato un filmato.

Appuntamento a lunedì, quindi, per quella che a tutti gli effetti è diventata una pura e semplice formalità, ossia l’ufficializzazione dello sviluppo di Gears of War 3 e del mese in cui sarà disponibile su Xbox 360.

1 stelle2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (2 Voti | Media: 5 su 5)
condividi condividi
52 commenti

Commenti dei lettori

Nascondi commenti anonimi
  • Profilo di mammolo74

    mammolo74

    10 apr 2010 - 09:24 - #1
    -2 punti
    Up Down

    ammazza Msoft sta a spakkare di brutto porca vakka!una marea di titoloni!bene bene :))

  • Profilo di sonofliberty

    sonofliberty

    10 apr 2010 - 09:30 - #2
    -2 punti
    Up Down

    1, già, da qui ad un anno escono una vagonata di titoli AAA da far paura, non si potrebbe chiedere di meglio :-)

  • Profilo di diegofuck

    diegofuck

    10 apr 2010 - 09:57 - #3
    2 punti
    Up Down

    Più che errore hanno voluto mettere hype persino all’annuncio di Cliff B. …ora non se lo perderà nessuno:)

  • Profilo di brinaldo

    brinaldo

    10 apr 2010 - 11:04 - #4
    -1 punto
    Up Down

    Io a dire il vero seguo CliffyB su twitter… e ieri sera ha “twittato” che lunedì gli annunci saranno 2! Considerando che Bulletstorm di People Can Fly (casa di sviluppo polacca di Epic) sarà sulla copertina di Game Informer del prossimo mese e questo “annuncio” sulla dashboard X360… se 1+1 fa sempre 2 lunedì vedremo qualcosa di Bulletstorm ma, soprattutto, di Gears of War 3.
    Fonte (http://www.joystiq.com/2010/04/09/cliffyb-two-upcoming-games-on-mondays-late-night-us-its-t/)

  • Profilo di lucas-rey

    lucas-rey

    10 apr 2010 - 12:02 - #5
    1 punto
    Up Down

    Io ’ste notizie lo odio… Tra un po’ parleremo di quello che uscira’ nel 2020…..

  • SASORI86xx

    10 apr 2010 - 12:11 - #6
    -1 punto
    Up Down

    ma sarebbe un titolone? quando è stato gioco dell’anno?

  • Profilo di DevilNero

    DevilNero

    10 apr 2010 - 12:15 - #7
    -1 punto
    Up Down
  • Profilo di DevilNero

    DevilNero

    10 apr 2010 - 12:16 - #8
    0 punti
    Up Down

    Hanno pompato l’UE3 per spingere la 360 al massimo …
    E i risultati si vedono (e hanno ancora 1 anno di tempo per migliorarlo)…

  • Profilo di androman

    androman

    10 apr 2010 - 12:29 - #9
    -3 punti
    Up Down

    ho la 360, ho visto uh2.. e non si vedrà mai a quel livello

  • Profilo di androman

    androman

    10 apr 2010 - 12:31 - #10
    -2 punti
    Up Down

    e poi da qua ad aprile 2011 ce ne vuole.. mi pare esageratamente prematuro quest’annuncio.

  • Profilo di DevilNero

    DevilNero

    10 apr 2010 - 13:16 - #11
    0 punti
    Up Down

    #9
    Guardati i picks che ho messo …
    Poi rifletti …

  • Profilo di sonakin

    sonakin

    10 apr 2010 - 13:20 - #12
    4 punti
    Up Down

    Beh Gears of War era il meglio su console,
    poi è uscito Uncharted ed è diventato il meglio su console,
    poi è uscito Gears of War 2 che è diventato il meglio su console,
    ora è Uncharted 2 il meglio su console…
    non vedo perchè Gears of War 3 non possa superarlo….

  • Profilo di androman

    androman

    10 apr 2010 - 13:22 - #13
    -3 punti
    Up Down

    appunto, non sono nemmeno paragonabili.

  • Profilo di DevilNero

    DevilNero

    10 apr 2010 - 13:43 - #14
    -3 punti
    Up Down

    #13
    Per paragone si …
    Visto che come Gameplay al 90% Uncharted ha copiato Gears (=P=P=P).
    E non sto scherzando … perchè è vero =P

  • Profilo di sonofliberty

    sonofliberty

    10 apr 2010 - 13:49 - #15
    0 punti
    Up Down

    13, io ho forti dubbi che queste console siano in grado di far girare fluidamente un gioco con il livello di dettaglio in quelle foto, e tu dici che non sono paragonabili ad uncharted 2? Ma come si fa ad essere così poco obiettivi? Io rimango sempre piu’ deluso, qualcuno ha davvero bisogno di prendere una boccata d’aria, perchè penso che ci sia un pò di esasperazione.

    12, Questo è un discorso che chiunque con un minimo di intelligenza dovrebbe condividere. D’altronde in mezzo c’è anche Crysis 2 che a quanto lasciano intuire coloro che lo hanno provato, spazzera via tutto ciò che fino ad ora è uscito su console. Da “nextgame” vengono riportate le parole degli sviluppatori :

    ” Senza falsa immodestia, Crytek vuol sfornare con Crysis 2 il titolo graficamente migliore per PlayStation 3, Xbox 360 e PC. Nonostante i grossi grattacapi che la macchina Sony sta procurando loro, gli sviluppatori tedeschi contano di ottenere su entrambe le console lo stesso livello grafico”

  • Profilo di edwardvh

    edwardvh

    10 apr 2010 - 13:49 - #16
    -2 punti
    Up Down

    beh cavolo se è questa la grafica wow :Q

  • Profilo di lord-sephiroth

    lord-sephiroth

    10 apr 2010 - 13:52 - #17
    -1 punto
    Up Down

    ho visto il trailer, ed è targato 360…ma non è un trailer ufficiale. quindi tutto è possibile.
    Finche gears è third party, oltre ciò con un motore multi, non potrà mai superare la concorrenza.(dovè finito il mitico x engine?)

  • Profilo di lord-sephiroth

    lord-sephiroth

    10 apr 2010 - 13:53 - #18
    -1 punto
    Up Down

    Spero solo crysis non sia a bassa risoluzione.

  • Profilo di edwardvh

    edwardvh

    10 apr 2010 - 14:03 - #19
    -1 punto
    Up Down

    lord-sephirot da questi pic la concorrenza la supera e come… quindi seguendo la logica… visto che questo non è un motore proprietario dell’xbox beh si può fare ancora di meglio!

  • Profilo di lord-sephiroth

    lord-sephiroth

    10 apr 2010 - 14:19 - #20
    -1 punto
    Up Down

    bhè aspetto l’uscita per vedere la grafica, non voglio avere sorprese di versioni pc spacciate per console

  • Profilo di Max_Dorian

    Max_Dorian

    10 apr 2010 - 14:44 - #21
    0 punti
    Up Down

    Potrebbero anche annunciarlo subito, tanto ormai lo sanno tutti.

  • Profilo di sonofliberty

    sonofliberty

    10 apr 2010 - 14:51 - #22
    -1 punto
    Up Down

    Qualcuno deve avere seri problemi esistenziali, a vedere il modo in cui hanno messo meno e piu’ ai commenti di questo articolo. Dunque non è giusto prendersela con chi lo ha fatto, perchè sarebbe sparare sulla croce rossa. E’ sempre il soltio noto che si crea una decina di account, meglio non infierire.

  • Profilo di androman

    androman

    10 apr 2010 - 15:15 - #23
    0 punti
    Up Down

    15
    lo sappiamo che non avrà quel dettaglio, io mi baso su quello che ho provato.
    1 gow2 e unch2 sono lontani miglia
    2 gow2 spinge al limite la 360.
    3 unch2 è migliore.. c’è poco da restare delusi, c’è poco da riflettere, essere obiettivi o continuare a mettere meno.

  • uno_

    10 apr 2010 - 15:27 - #24
    -1 punto
    Up Down

    @ho la 360, ho visto uh2.. e non si vedrà mai a quel livello

    hai ragione

    già c’è!

    Si chiama alan wake ed esce tra 1 mese… ed è già in fase gold (lo stanno stampando….)

  • Profilo di sonofliberty

    sonofliberty

    10 apr 2010 - 15:31 - #25
    0 punti
    Up Down

    25, vabbè si è capito che tipo sei. Prima dici che uncharted 2 è notevolmente superiore alla qualità mostrata in quelle immagini, ora dici che sappiamo che non avrà quel dettaglio. Poi affermi con sicurezza ( quasi avessi studiato a fondo l’hardware di 360) che gow2 spinge al massimo l’xbox, affermazione palesemente senza senso, e che di sicuro tu non sei nelle condizioni di fare, perchè non hai certo programmato su quella console. Unch2 è visivamente migliore di gow2 anche secondo me, non mi pare che qualcuno lo stia negando. Solo che dovete entrare nell’ordine di idee che possa essere superato, come a suo tempo uncharted 2 superò gears of war 2. Mi sembra una cosa normale, è l’evoluzione. La concorrenza è un vantaggio per entrambe le console. Se gears of war 3 dovesse superare uncharted 2, ciò sarebbe uno stimolo per i naughty dog a rendere uncharted 3 ancora migliore, è così via… quindi vivi la cosa in modo sereno, senza lanciarti in affermazioni assurde dettate dalla paura di sapere che anche la console concorrente ha dalla sua ottime capacità. Sono tutte e due console eccellenti.

  • uno_

    10 apr 2010 - 15:40 - #26
    0 punti
    Up Down

    @2 gow2 spinge al limite la 360.

    ahahahahahh

    ma vai a dormire

  • Profilo di DevilNero

    DevilNero

    10 apr 2010 - 16:19 - #27
    -1 punto
    Up Down

    Tutti meno da parte di Sonari rosiconi …
    Lord-Sephirot … soprattutto tu. =°D
    Vedi Alan Wake … che la Ps3 non lo spinge neanche a 640×480 LOL.

  • Profilo di Max_Dorian

    Max_Dorian

    10 apr 2010 - 17:26 - #28
    1 punto
    Up Down

    “2 gow2 spinge al limite la 360″

    Certo che ti devi essere impegnato molto per partorire una boiata di questo livello, eh.

  • Profilo di animal87

    animal87

    10 apr 2010 - 18:17 - #29
    3 punti
    Up Down

    devilnero sei tu quello che rosica.

  • Profilo di nathan-drake

    nathan-drake

    10 apr 2010 - 18:19 - #30
    2 punti
    Up Down

    ma devilnero qnt canne ti fai al giorno?

  • Profilo di DevilNero

    DevilNero

    10 apr 2010 - 18:20 - #31
    0 punti
    Up Down

    #30
    Beh … fin’ora non ho visto ancora un titolo che batte RE5 graficamente (su console).
    Non snobbatelo … si vede da Dio … IMHO persino meglio di UH2 o un altro gioco che si potrebbe vedere bene su Xbox360 …
    Voglio un seguito … e magari anche un DMC5 con lo stesso motore grafico (colorizzato e vivalizzato al massimo naturalmente … non vorrei Dante che mi pare uno zombie xD).

  • Profilo di DevilNero

    DevilNero

    10 apr 2010 - 18:21 - #32
    0 punti
    Up Down

    #31/32
    Su un post di un gioco XBox360 … in cosa dovrei rosicare (Ipotetizzando che sia boxaro).
    Ma … io canne … ma voi eroina/coca/crack non scherzate vero ? o.O

  • Profilo di nathan-drake

    nathan-drake

    10 apr 2010 - 18:23 - #33
    2 punti
    Up Down

    hahahahahaahahahahhaahha re5 meglio d un2 in grafica hahahaahahahahahahahahaahhaahahahahahahahahahahahahahahahahahhaahahahahahahahahahahahahahahahaha

  • Profilo di DevilNero

    DevilNero

    10 apr 2010 - 18:26 - #34
    0 punti
    Up Down

    O ma che ca**o ti ridi … ho detto che sono opinioni …
    E devo dire che il fotorealistico qua è lui … non Nathan Drake che pare un mongoloide nel paese di Alice …
    Sempre per c**o mentre cammina trova pali in cui aggrapparsi e ca**i vari per continuare la strada … e il bello è che trova anche altro …
    Come tesori e ca**i vari …
    Ma che storia è … persino Gears of War è più credibile (anzi … pure RE5) …

  • Profilo di DevilNero

    DevilNero

    10 apr 2010 - 18:26 - #35
    -2 punti
    Up Down

    #36
    Dimenticato …
    Anche se ci sono furgoni/gip/1000 mila SWAT contro di lui …
    Insieme alla sua amichetta … non muore mai.

  • Profilo di nathan-drake

    nathan-drake

    10 apr 2010 - 18:27 - #36
    1 punto
    Up Down

    HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAAHHAAHHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHHAAHAHHAHAAHAHAHAHA

  • Profilo di animal87

    animal87

    10 apr 2010 - 18:30 - #37
    3 punti
    Up Down

    devil ma affogati,xk in gears of war si muore??? in tutti i gichi e cosi.

  • Profilo di nathan-drake

    nathan-drake

    10 apr 2010 - 18:53 - #38
    2 punti
    Up Down

    nero: cm mai un2 ha vinto un botto di premi voti altissimi,se nn è una storia quela di unc2 nn doveva vincere nulla,dai diccelo tu che sei intelligente xk ha vinto??! faresti meglio a stare muto!! unc2 e un gioco cn le pa lleee..

  • Profilo di mikness360

    mikness360

    10 apr 2010 - 18:56 - #39
    -1 punto
    Up Down

    SUA MAESTà IL RE STA TORNANDO INCHINATEVI TUTTI!!!LUNGA VITA AL RE!!!!!!!!

  • Profilo di androman

    androman

    10 apr 2010 - 19:19 - #40
    -1 punto
    Up Down

    ma quale re, il gioco più sopravvalutato di sempre

  • Profilo di DevilNero

    DevilNero

    10 apr 2010 - 20:28 - #41
    -1 punto
    Up Down

    #42
    Detto da Sonari DOC.
    Ma se neanche l’avete provato … MUTI.
    Rispondo a Nathan …
    La giuria preferisce UH2 perchè si vede bene, ha una storia alla Indiana Jones, ha un gameplay che piace (Oh my God) e perchè l’anno scorso la maggior parte dei titoli 360 faceva ca**re …
    Vediamo quest’anno invece … chi sarà candidato al GOTY 2010.

  • Profilo di androman

    androman

    10 apr 2010 - 20:39 - #42
    0 punti
    Up Down

    @43
    ma se ho e sostengo la 360 da 3 anni xD

    .. e che doveva avere in più che ti faceva il caffè?

  • Profilo di DevilNero

    DevilNero

    10 apr 2010 - 21:13 - #43
    -1 punto
    Up Down

    #44
    Possibilmente … si ù.ù
    Macchiato e con 2 cucchiaini di zucchero.
    La cioccolata calda sarebbe il massimo eh …
    Se mi facesse anche i popcorn la sposerei xD

  • prik

    10 apr 2010 - 23:56 - #44
    0 punti
    Up Down

    devil sei un boxaro un mio amico e riuscito a vedere alan wake dal vivo be lo sai cosa mi ha detto dopo aver visto god of war 3 niente mi fa piu effetto e se lo vuoi sapere l unica cosa bella sono gli effetti luce .io invece sono multi e ammetto se un gioco e bello gears 2 io ce l o ed e un bel gioco ma sono obbiettivo uncharted 2 lo seppellisce e la realta

  • x__

    11 apr 2010 - 01:53 - #45
    0 punti
    Up Down

    @46
    ti sei fermato alla 5′ elementare?no perchè dal modo in cui scrivi pare che oltre tu non sia andato.

  • Profilo di sonakin

    sonakin

    11 apr 2010 - 02:22 - #46
    0 punti
    Up Down

    è già in uscita un gioco simile a UH2 come grafica…
    Alan Wake..

  • Profilo di DevilNero

    DevilNero

    11 apr 2010 - 11:12 - #47
    0 punti
    Up Down

    Ma io infatti di UH2 mi sono fatto un opinione mia …
    Cioè non sto a vedere come lo valutano gli altri … stessa cosa vale per AW.
    Imho spaccherà.
    P.S. Sto giocando a SCC da un paio di giorni … SPETTACOLARE (come gameplay)
    La grafica invece è da 8 circa IMHO.
    Un must have.

  • Profilo di androman

    androman

    11 apr 2010 - 13:19 - #48
    0 punti
    Up Down

    Alan wake uguale a uncharted 2???

    Wakeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee (Sveglia)!

  • Profilo di DevilNero

    DevilNero

    11 apr 2010 - 15:50 - #49
    0 punti
    Up Down

    #50
    Infatti … Alan si vede nettamente meglio …
    Nessun paragone.

  • prik

    11 apr 2010 - 17:27 - #50
    0 punti
    Up Down

    infatti il mio amico lo ha visto sono belli solo gli effetti di luce. il resto nella norma come texture ecc.

Pagina 1 di 2 - Totale commenti: 52
12 Successivi »