Jason West e Vince Zampella fondano Respawn Entertainment

Dopo il loro licenziamento e la causa legale contro Activision, Jason West e Vince Zampella tornano a far parlare di loro non tanto per le vicissitudini della loro carriera ma finalmente per il loro lavoro stesso.

Con un annuncio sul sito Electronic Arts, i due hanno comunicato al mondo la fondazione di Respawn Entertainment, nuovo team di sviluppo che per l’appunto ha stretto già un accordo di publishing in esclusiva con il colosso di Redwood City, che avrà dunque dalla parte sua due ex pezzi grossi di Infinity Ward e della serie Call of Duty.

Facile immaginare a questo punto un aumento delle quotazioni per EA nella scalata al successo degli sparatutto in prima persona, magari con le prossime incarnazioni della serie Medal of Honor alle quali potrebbe lavorare Respawn, che dall’alto delle conoscenze del duo West-Zampella potrebbe anche costringere il team Activision a perdere altri pezzi.

Ovviamente per ora si tratta solo di pura speculazione visto che per Respawn non è ancora stato annunciato ufficialmente nessun progetto.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti