Logo Blogo

Mistwalker: The Last Story è quasi completo

Pubblicato: 15 apr 2010 da Antonio

Commenti dei lettori


L’annuncio del nuovissimo, nonché primo, progetto su Wii da parte della giovane Mistwalker risale a non tantissimo tempo fa. Di The Last Story sappiamo poco, e per di più notizie che non tutti potrebbero ritenere “interessanti”. Di sicuro non disponiamo di alcuna immagine di gioco. Ma sapete che c’è? Non importa! Il gioco è quasi completo.

A rivelarcelo è il grande Hironobu Sakaguchi, fondatore e figura chiave dello studio che si sta occupando dello sviluppo di questo già attesissimo titolo. “Lo sviluppo di The Last Story è ormai alla fine“. Questo è quanto Sakaguchi ha lasciato scritto sul proprio blog. E se è lui a dirlo, c’è davvero da crederci.

Dal canto nostro, come accennavamo poco sopra, non possiamo far altro che menzionare le uniche informazioni di cui disponiamo. Si è parlato di Ruli City, isola in cui sarà ambientato il gioco; del ruolo dell’acqua quale componente tutt’altro che secondaria; di una strana torre in cui le persone condividono i propri sogni con gli occhi rivolti alle stelle; ed infine ci sono stati svelati i due protagonisti del gioco. Per il momento non ci resta che attendere ulteriori dettagli. L’uscita in Giappone è prevista entro il 2010.

via | Siliconera

1 stelle2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (8 Voti | Media: 3.75 su 5)
condividi condividi
5 commenti

Commenti dei lettori

Nascondi commenti anonimi
  • Profilo di sinniji

    sinniji

    15 apr 2010 - 14:35 - #1
    1 punto
    Up Down

    Ottima notizia, ma quanto vorrei un video, però :/

  • Profilo di sephos

    sephos

    15 apr 2010 - 14:38 - #2
    1 punto
    Up Down

    sinniji fa piacere rileggerti!Io credo che verrà mostrato all’ E3…nintendo quest’anno può sparare tante carte vincenti: 3DS,zelda,dragon quest X,pikmin 3,il nuovo progetto dei retro studios,epic mickey,le demo giocabili di smg2 e metroid om,e forse la prossima home console..STAREMO A VEDERE.

  • Profilo di sinniji

    sinniji

    15 apr 2010 - 14:39 - #3
    0 punti
    Up Down

    @2
    Io starò a sbavare, altro che a vedere! :P

  • j@ck

    15 apr 2010 - 17:13 - #4
    0 punti
    Up Down

    Nintendo quest’anno DEVE per forza sganciare notizie shock.
    E’ l’unico momento, quello attuale che ancora è sulla cresta dell’onda, per farsi ancora beffe di chi predilige la potenza bruta alla fantasia di progetti.
    Sparando una infinità di esclusive si assicurerà l’attenzione anche di chi fino ad ora proprio non se la faceva piacere.
    E comunque c’è da dire che per ora è l’unica che ha una quantità di esclusive quasi a caduta mensile.

  • Profilo di purple-haze

    purple-haze

    15 apr 2010 - 18:29 - #5
    0 punti
    Up Down

    Cioè l’hanno quasi finito e per ora si son visti 3 artwork? bha…