
Continuano a uscire nuovi video relativi a Naughty Bear, titolo attualmente in via di sviluppo presso gli studi di 505 Games.
I filmati in questione mostrano l’umorismo e la costante violenza che caratterizzaranno il gioco, presentando alcune delle tecniche che l’atipico protagonista potrà utilizzare contro le proprie vittime.
Lo stile è piuttosto interessante, e Naughty Bear potrebbe rivelarsi una piacevole e divertente sorpresa. Godetevi i tre video dopo il salto per farvi un’idea e discutere del gioco attraverso i commenti. Buona visione!
speed92
16 apr 2010 - 14:04 - #1gioco senza senso e geniale XD…nn credo di coprarlo però mi farebbe piacere provarlo magari cn una demo o cose del genere…
sapete perchè l’orso uccide tutti?? perchè nn è stato invitato alla festa di compleanno di un’altro…XD fantastico!
Linuxuser
16 apr 2010 - 14:04 - #2Il gioco di Go_to_reach.
ososave
16 apr 2010 - 14:14 - #3Ma quell’orso non è mica SaveReturn?
ososave
16 apr 2010 - 14:25 - #4A parte gli scherzi, giochi così sono per bambini piccoli, o per ragazzi con la mente da bambino piccolo, perchè capita che ci sono degli indietreggiati (non è offensivo) e pensano dicendo che questi giochi sono divertenti per loro, appunto perchè sono bambini.
I giochi belli sono quelli con cui ci viene messa l’anima, e se ritenete che questo ne sia uno, per me siete proprio fuori strada.
Gioco divertente perchè? Certi giochi come questo sembrano rappresentare il nostro ego, infantile ego, nel quale non ci trovo nulla di divertente. L’ego è la cosa più velenosa per la crescita di qualunque essere, se vuole la libertà, che è l’unica cosa la quale è possibile avere in vita e in morte. L’ego crede di avere tante cose,ma la morte gliele porta sempre via. Per l’ego tutto ciò che accade deve essere secondo le sue regole,altrimenti ci si arrabbia,ci si annoia,ci si innervosisce, o si diventa violenti con qualcuno, e questo orsetto patetico ne è una rappresentazione.
L’unica differenza è che noi possiamo cambiare e morire (siamo esseri), mentre lui non può cambiare ,rimarrà sempre così e non morirà mai, se non dopo qualche millennio per via dell’usura.
Canzy28192
16 apr 2010 - 14:40 - #5@4 ma sei in trip da acidi o cosa? xD
Agent White
16 apr 2010 - 14:43 - #6mio al day1
naughty bear lo mette in c..o a tutti gli fps scassa minkia
alatriste
16 apr 2010 - 14:43 - #7@4, senza offesa, ma a me sembra che sei tu ad essere un po’ “indietreggiato” XD
ososave
16 apr 2010 - 14:44 - #8#5: No,sono sano, forse sei tu che non mi capisci.
DevilNero
16 apr 2010 - 14:46 - #9Ma perchè prendete per il culo la gente ?
P.S. go_to_reach è go_to_rianna a.k.a. SaveReturn -> SaveReturns
Rimanendo IT lo prenderò solo per uccidere gli amichetti dell’orsetto
#1 Lo so !!! XD E la cosa è geniale XD
ososave
16 apr 2010 - 14:49 - #10#7: Eh già, sforzati a capire te stesso, e capirai anche di cosa sto parlando.
Non vuol dire che quando una persona è fuori dall’ordinario, allora quella persona fa uso di sostanze o è pazza, perchè anche Einstein veniva considerato uno stupido indietreggiato, e intanto se fosse vissuto ipoteticamente per altri 100 anni avrebbe quasi scoperto l’alchimia. Forse se non capisci quello che scrivo sei tu indietreggiato, perchè è come non capire te stesso,cioè il tuo ego e i suoi meccanismi, e non illuderti, fin quando non capirai che strada fare, rimarrai sulla giostra, prima vivi e poi muori, ripeti e così via.
La libertà è solo per chi si sforza di uscirne, capisci? Se non capisci, allora perdonami, rimani nel tuo mondo di sogni e di fiori, fai come se non ti avessi nemmeno disturbato.
keenan84
16 apr 2010 - 14:51 - #11Mha… pessimo… credo si stiano veramente superando i limiti del buon gusto.
Canzy28192
16 apr 2010 - 14:52 - #12@8 va che stavo solo scherzando ;)
è solo che una considerazione antropologico-esistenziale di questa portata mi sembrava un po’ sproporzionata rispetto all’articolo da cui è scaturita :)
Agent White
16 apr 2010 - 14:56 - #13#11
i limiti del buon gusto li hanno superati i vari Call of duty e i soliti fps che nascono come funghi e che alla fine sono sempre la solita zuppa
ososave
16 apr 2010 - 14:56 - #14Se non conosci te stesso, chi sei veramente, non puoi blaterare più di tanto, perchè c’è da scoprire affrontando la paura. Potresti morire da un momento all’altro e avresti sprecato una vita, infatti la morte è una spinta in più per conoscere sè stessi, e senza questa conoscenza rimarrai ciò che sei, un essere ordinario ( leggermente superiore ad un animale) che è limitato in ogni sua potenzialità, siccome è un essere umano.
Per esempio l’essere umano può essere immortale, ma quando la smetterà di pensare che ha un solo corpo? Se riesce almeno a far fiorire qualche dubbio, ci possono essere delle possibilità, perchè senno, lui crede di essere carne e tale rimarrà, per una o mille vite, alla fine sarà sempre lì.
Canzy28192
16 apr 2010 - 14:58 - #15@10 no scusa… Einstien “avrebbe quasi scoperto l’ALCHIMIA”?!? ma sai cos’è l’alchimia? con la scienza c’entra più niente che poco, è più un sistema filosofico che altro… sarebbe come dire che margherita hack potrebbe scoprire l’astrologia!! O_O
“vivi e poi muori, ripeti e così via” stai parlando di metempsicosi? o_O”’
speed92
16 apr 2010 - 14:58 - #16@ ososave
guarda io nn sono uno psicologo e nn sto facendo tuttora psicologia quindi nn so se quello che hai detto è vero…però ti posso dire che secondo me sbagli…c’è io nn gioco a sto gioco e di certo nn lo considero un capolavoro però l’idea mi piace (un po’ cm fairytales fight che il gioco in se secondo me fa schifo per i controlli ecc…) c’è degli omini con un design così carino, cartunesco e, cm hai detto tu da bambini che se le danno di santa ragione con sbudellamenti o robe del genere…anche conker:live and reloded per xbox 1 ,un gioco fantastico con una trama geniale senza alcun senso logico che faceva morire dal ridere ( pensa che al re leone gli si è rotta la gamba del tavolo e nn può più appoggiare sopra il bicchiere del latte allora secondo un grandissimo scienziato per sostituire la gamba del tavolo ci va…uno scoiattolo…questa scena era fantastica che l’ha giocato sa di che parlo XD)che è stato premiato un sacco perchè effettivamente ,come già detto, era geniale…poi certo ci sarà a chi nn piace…però erra sempre di sto genere qua con animaletti tutti felici e contenti dove si massacravano… poi magari cm hai detto tu è una malattia eforse sono io l’unico ad essere un’idiota che piacciono giochini da bambini…
keenan84
16 apr 2010 - 14:58 - #17@ Agent White
anche con quelli.
ososave
16 apr 2010 - 14:59 - #18#12: Forse è vero che è sproporzionata, eppure c’è un collegamento logico, e non tutti lo vedono.
-_-.
16 apr 2010 - 15:00 - #19@ososave
scrivi tu i testi a ratzinger? no perché tra voi due, non so chi dice più str0nzate!
Big Daddy
16 apr 2010 - 15:05 - #20@10
infatti Einstein era ad un passo dal trasformare il piombo in oro mediante la pietra filosofale,che peccato che la morte c’è l’ha portato via.Ma è possibile farsi certe pippe mentali su un gioco????Forse sarò ritardato io ma pensavo che i videogiochi erano appunto giochi con cui divertirsi e svagarsi e non una disciplina filosofica con cui evolvere il mio io.
PIRATA360
16 apr 2010 - 15:07 - #21L’ESRB indica solo violenza come tema scottante, non vorrei che sia un po’ poco per creare un bel gioco. L’aggiunta di un linguaggio improprio, uso di droghe e violenza sessuale l’avrebbero reso un gioco davvero interessante hahah.
-_-.
16 apr 2010 - 15:11 - #22@PIRATA360
LOL LOL
ososave
16 apr 2010 - 15:15 - #23@speed92: No, non offenderti per le cose che dico, non volevo dire che sei idiota e nemmeno che sei malato, certe offese infondate solo degli idioti saprebbero farle :)
Quello che volevo intendere è che non siamo tutti uguali, c’è chi è più o meno maturo, e ci sono persone che hanno un cervello da quattordici anni anche se ne hanno ventuno, tanto per fare un esempio, e questo gioco, per come vedo, è un gioco per persone forse immature, divertente fino a un certo punto, e non si tratta di psicologia, ma di vedere l’ego umano come è meccanicizzato. Può divertire perchè? Ti fai delle aspettative sull’orsetto, l’immagine,l’aspetto,i colori,l’ambiente,l’atmosfera ti aiutano a costruirle queste aspettative, mentre dall’altro lato espressioni facciali,strumenti,trama,dialoghi,comportamenti ti danno una (direi superficiale) risata perchè non te l’aspettavi o non pensavi che accadesse ciò, ed è su questo che si basa tutto il divertimento.
Non so se ti rendi conto, ma è basato sul comportamento di un uomo ordinario,meccanico, che vive nel suo egoismo: non mi invitano alla festa,mi arrabbio, non mi accettano per l’esame, mi innervosisco, non vado in paradiso, bestemmio a Dio.
Sono temi seri,sul quale si scherza, anche se questi temi andrebbero capiti, ed i giochi con l’anima (opere d’arte) servono solo a quello, comprendere queste cose.
Per esempio vi cito la mia esperienza con Far Cry 2,un gioco violento ma fatto con il cuore, dove lo Sciacallo era (camuffato) da cattivo, ma ogni volta che sentivo le sue registrazioni capivo che era una metafora e che questo personaggio in realtà lottava per il bene, a contatto con i cattivi (che sono i politici e gli eserciti), e le frasi che venivano recitate erano davvero belle, fatte col cuore e non tanto per.
Di sicuro uno dei giochi più belli, assieme ad Assasin’s Creed 2 (sempre per la trama) e ad Uncharted 2 (sempre per la trama e anche grafica-sonoro).
.
ososave
16 apr 2010 - 15:19 - #24#20: L’evoluzione è possibile solo comprendendo ogni cosa, anche i videogiochi.
E se non comprendi prima il tuo ego, non ci sarà nessuna evoluzione e nemmeno un minimo sviluppo.
Comunque fatti vostri, siete molto immaturi, non sapete nulla nè di spirito e nè tantomeno su voi stessi, spero che un giorno capirete cosa vi sto dicendo, e lo vedrete con chiarezza.
Ciao
alatriste
16 apr 2010 - 15:24 - #25Ma questo da dove salta fuori, è nuovo? Non ho mai letto tante caxxate concentrate in così pochi post. Neppure Patrizio (ve lo ricordate, era l’utente fissato coi Pokemon?! XD) raggiungeva tali livelli di follia!
Canzy28192
16 apr 2010 - 15:27 - #26@24
non so di quale dottrina esoterica tu stia parlando, ma se fossi maturo almeno la metà di quanto tu credi accetteresti il fatto che non tutti condividono le tue convinzioni metafisiche.
fscg
16 apr 2010 - 15:27 - #27“Non vuol dire che quando una persona è fuori dall’ordinario, allora quella persona fa uso di sostanze o è pazza, perchè anche Einstein veniva considerato uno stupido indietreggiato, e intanto se fosse vissuto ipoteticamente per altri 100 anni avrebbe quasi scoperto l’alchimia.”
Non ripetere queste baggianate sgrammaticate davanti a un tribunale o la libertà la perderai sul serio, altro che ‘ego’ e pirlate simili: sembri una testa vuota in cui sono rovinate malamente parole e idee di cui non hai capito niente e che hai rimescolato a casaccio, producendoti nelle più comiche bestialità.
bimbo gigi
16 apr 2010 - 15:28 - #28osoave, vai a figa e riprenditi.
speed92
16 apr 2010 - 15:42 - #29@ososave: stai tranquillo nn mi sono offeso per carità avevo capito cosa intendevi e concordo…mi spiego meglio tu hai citato giustamente far cry 2 e assassin’s creed 2 e uncharted2[nn l’ho giocato questo] per confrontare la serietà e il fine per cui sono stati fatti con quella di naugthy bear e concordo anche io preferisco questi giochi qua più seri, però ogni tanto è bene, secondo me, a giochi con un ritmo più divertente che nel frattempo ti spinge a fare una risata per le situazioni assurde e senza senso che ti propone…nn so se mi sono spiegato….
p.s. far cry 2 ottimo gioco però c’è un cosa che mi ha spinto ad abbandonarlo ..c’è gioco grafica bellissima, meccaniche di gioco belle , esplorazione ottima ,editor di mappe fenomenale però secondo me spostarsi da una parte della mappa ad un’altra era troppo noioso anche con dei veicoli per nn parlare di quella volta che mi è capitato di farmi una marea di strada a piedi perchè nn riuscivo a trovare una dannata macchina!!! ci avrò messo le ore XD
Agent White
16 apr 2010 - 15:52 - #30@ ososave
perchè non vai a dare un’occhiata sul sito ufficile così magari ti fai un’ idea sul gioco in questione
http://www.naughtybearthegame.com/
Fallout1
16 apr 2010 - 16:42 - #31santoddio ososave? gioco da bambini?
eh si credo lo regalerò a mio figlio di 4 anni per farlo crescere come un omicida!
ma che ca_zo stai a di?
smettila di sparare ca_gate a vanvera please
DevilNero
16 apr 2010 - 17:06 - #32#1
un altro senza apostrofo =P
P.S. Fattelo prestare … un pensierino bisogna farcelo …
Magari c’è anche la COOP online xD
Sai che figata xD
mikro
16 apr 2010 - 17:15 - #33questo gioco è geniale! privo di senso! ci farò un pensierino! questo significa proprio che sono un bambino immaturo che non conosce se stesso che si fa sopraffare dal proprio ego esoterico alchimista bestemmiando nello spirito contro l’evuluzione dell’incomprezione al rovescio perche morirò dopo aver vissuto. e non mi sforzo e non capisco.
tutto queso per un gioco! impressionante…
pippppppo
16 apr 2010 - 17:18 - #34ao ma chi l’ha chiamato a questo
theand
16 apr 2010 - 19:46 - #35Secondo me questo gioco sara’ un bel flop. Non lo vedo abbastanza forte e intrigante per resistere alla valanga di titoli AAA che usciranno in questo 2010. Giusto provare una demo o affittarlo altrimenti l’acquisto, almeno per me, potrebbe avvenire quando scendera’ a 20 euro e potete scommetterci che se non vende la cosa avverra’ in tempi molto ristretti dal rilascio.
max989
17 apr 2010 - 01:38 - #36lol ci dovevano mettere pedobear come portagonista
ososave
17 apr 2010 - 07:29 - #37#33: Davvero molto simpatico! Mi fai ridere per davvero :D Hai riassunto in modo confusorio quello che ho detto e in un senso illogico, ma d’altronde ti perdono, forse non comprendi il significato di ciò che dico e riduci tutto a delle sole parole.
#29: Far Cry 2 cadeva in basso per quello ( noia quando ci si spostava ), anche perchè le auto erano monotone e ogni volta c’era un posto di blocco, dove uccidevi tutti ogni volta anche senza sapere perchè! xD
Poi, per il resto, come hai detto tu, comparto tecnico ottimo ( lo gioco sul PC, con un Ati HD4850 ), e invece personalmente la trama mi è piaciuta, tratta da una storia vera ed in un ambiente bellissimo come l’Africa.
Ciao.
fscg
17 apr 2010 - 09:38 - #38#33 che mi combini? riassumi “in modo confusorio”? :D
mikro
17 apr 2010 - 10:32 - #39@37 ososave
mi fa piacere che ti abbia divertito. rispetto i tuoi pensieri ma non li condivido, pero se sei davvero maturo évita di define e giudicare immaturo chiunque dimostri interesse per questo gioco o chi non ti capisce.
credo tu abbia usato il blog sbagliato per eprimere quel che pensi.
Naughty!
20 mag 2010 - 19:46 - #40@ososave
ma tu sei malato di mente, mi stai immensamente sul ca**o.
che cacchio di ragionamenti fai, mamma mia ’sti ragionamenti troppo profondi per avere un senso. vaffan****.
w naughty bear!