Dopo avervi mostrato per intero il filmato di gioco di Halo: Reach datoci in pasto dai ragazzi di Bungie nell’ultima puntata di GameTrailers TV, torniamo ad occuparci del video in questione per sciogliere alcuni dubbi riguardanti la misteriosa modalità “Invasion” che debutterà il 3 maggio prossimo con l’apertura ufficiale della beta multigiocatore.
Rispetto alle altre tre modalità di gioco inedite della beta di Reach, “Invasion” vede contrapposte due squadre da sei membri ciascuna all’interno della gigantesca mappa “Boneyard” che, a sua volta, è divisa in tre distinti settori, ognuno con il suo particolareggiato set di armi e veicoli utilizzabili (similarmente alla modalità “Rush” di Battlefield Bad Company 2)
Prima di chiudere ricordandovi che Halo: Reach è attualmente previsto in uscita entro il prossimo autunno in esclusiva Xbox 360, vi lasciamo in compagnia di una bizzarra e spettacolare “fotografia in 3D” di un’uccisione aerea ripresa direttamente da quegli spiritosoni di Bungie.
Halo: Reach - galleria immagini
diegofuck
19 apr 2010 - 09:12 - #1…ma perchè sempre foto sfuocate?..non è buona pubblicità
sirargo
19 apr 2010 - 10:10 - #2http://www.bungie.net/images/Games/Reach/images/screenshots/041610/09446-0_stockpile_swordbase_sk_07.jpg
sirargo
19 apr 2010 - 10:11 - #3http://www.bungie.net/images/Games/Reach/images/screenshots/041610/09642-0_powerhouse_8p_stockpile_lm-13_WM.jpg
diegofuck
19 apr 2010 - 10:38 - #4..ma che scandalo e scandalo..uno son le foto..e due è la scielta artistica
..ma sapete quanta roba muove tutta insieme questo motore di gioco??
trip kakeshi
19 apr 2010 - 11:12 - #5*uomo delle caverne
*fabrizio89
*quando APRONO…
Max_Dorian
19 apr 2010 - 14:27 - #6mmm
Il 3 maggio si proverà con mano.
Bah...
19 apr 2010 - 20:07 - #7Ma avete cancellato i commenti? =.=
Halo believe
19 apr 2010 - 21:05 - #8Io sono un fan di halo dal 2000 quindi combact evolved e il primo halo lo avuto all’età di 3anni nell’xbox original.E devo ammettere che sono giochi spettacolari la bungie e la migliore e quest’ultimo capitolo di halo cambierà tutta la storia ho letto tutti i libri fantastici ma mi viene un dubbio noi in halo reach l’invisibilita c’è l’avremo limitata ma si rigenerá credo ,e questo vale in tutte le abilitá, oppure si utilizzerà una sola volta?
Ps:fantastica l’immagine !!