Shenmue: Xbox LIVE Arcade all'orizzonte?

Giusto ieri vi abbiamo segnalato la possibilità che Jet Set Radio approdasse tra gli Xbox LIVE Arcade. Ebbene, una nuova soffiata ci giunge dalla stessa fonte, nonché probabilmente di ben diversa portata. Anche Shenmue potrebbe essere riproposto su Xbox 360 sotto forma di LIVE Arcade.

E’ sempre PartnerNet a mettere la pulce nell’orecchio, rendendo nota quest’altra rilevante notizia. Come già sottolineato nel caso di Jet Set Radio, però, ci teniamo a chiarire l’assoluta ufficiosità dell’indiscrezione, seppure la fonte sembri piuttosto affidabile – se non altro, trattasi di possibilità del tutto verosimili, anche alla luce del recente annuncio di Sonic Adventure e Crazy Taxi relativamente a SEGA.

Speriamo davvero che questa conversione si concretizzi e che si possa tornare in quel di Yokosuka nei panni di Ryo. Chi ha avuto l’enorme piacere di avventurarsi in questa provincia giapponese non potrà fare a meno di rammentarne la magia nonché lo spessore di una trama che ci ha lasciato tutti col fiato sospeso. E chiacchierare con Nozomi nel parco di Sakuragaoka avrà ancora lo stesso sapore?

via | Scrawlfx

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti