LittleBigPlanet 2 non sarà più un semplice platform


Oltre a rivelarci che il prossimo numero conterrà una sorta di corposa anteprima di Gears of War 3, quelli di Game Informer intendo anche farci sapere che le novità non si limiteranno al titolo Epic. Il mese prossimo, infatti, all’interno della nota rivista troveremo pure un articolo su LittleBigPlanet 2, titolo targato Media Molecule.

Già adesso disponiamo di qualche dettaglio, trapelato grazie ad un membro del forum di NeoGAF. Tra le numerose notizie che possiamo attingere dal sommario redatto dall’utente in questione, ne figura una davvero rilevante. LittleBigPlanet 2 incoraggerà a creare diverse tipologie di gioco, come RPG, sparatutto, guida o cloni di Space Invaders.

Si tratta quindi di un cambiamento sostanziale, la cui entità attualmente non può che rimanere incerta. Sta di fatto che una simile innovazione nell’ambito di questo progetto potrebbe davvero aprire strade fino ad ora sconosciute. Per chiudere, tra le tante indiscrezioni emerse, pare che in questo secondo capitolo sarà possibile pure trasferire ogni tipo di contenuto scaricabile relativo al primo LittleBigPlanet.

via | NeoGAF

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti