Logo Blogo

Prince of Persia: Le Sabbie Dimenticate - il filmato d'introduzione

Pubblicato: 08 mag 2010 da Rosario

Commenti dei lettori

Prince of Persia: Le Sabbie Dimenticate - il filmato d'introduzione

Dopo la notizia riguardante la data d’uscita PC di Prince of Persia: Le Sabbie Dimenticate, fissata per il prossimo 11 giugno, Ubisoft ha deciso di farci tornare a parlare del Principe più amato dei videogiochi pubblicando il filmato d’introduzione del gioco.

Azione a frotte ovviamente per un totale di durata di circa 2 minuti, con questo filmato di Prince of Persia: Le Sabbie Dimenticate che va così ad anticipare l’uscita del gioco su tutte le piattaforme console per le quali è previsto (PSP, PS3, Xbox 360, Wii e Nintendo DS) fissata al 20 maggio. I giocatori PC come già detto dovranno invece attendere ancora un altro po’: consoliamoci col video dopo la pausa.

1 stelle2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (3 Voti | Media: 3.67 su 5)
condividi condividi
12 commenti

Commenti dei lettori

Nascondi commenti anonimi
  • LIONEL :o

    08 mag 2010 - 20:09 - #1
    -2 punti
    Up Down

    mm la grafica sembra figa ma halo 3 è meglio ……

  • Profilo di Linuxuser

    Linuxuser

    08 mag 2010 - 20:39 - #2
    0 punti
    Up Down

    @1: Ma perché deve sempre rendersi cosi ridicola la gente comunque finalmente un passo indietro rispetto all’ultimo prince che è stata una sorta di esperimento.

  • Profilo di DevilNero

    DevilNero

    08 mag 2010 - 21:19 - #3
    0 punti
    Up Down

    #2
    Ma sicuramente se nominava KZ2 ti stava bene LOL

  • Profilo di mistikpolla93

    mistikpolla93

    08 mag 2010 - 23:25 - #4
    0 punti
    Up Down

    mm la grafica sembra figa ma halo 3 è meglio
    rispondo a lionel…..tanto per cominciare la grafica proposta in questo video è “computer grafica ” e nn grafica effettiva di gioco…..inoltre il paragone con halo nn regge xk halo è uno sparatutto mentre pop è un action/adventure/platform game

  • Profilo di Xeroxavious

    Xeroxavious

    08 mag 2010 - 23:42 - #5
    0 punti
    Up Down

    Zoid

  • Profilo di renesis89

    renesis89

    08 mag 2010 - 23:58 - #6
    0 punti
    Up Down

    Era ora di vedere pubblicato qualche nuovo post su questo gioco…sono usciti diversi altri filmati soprattutto sul gameplay che sono davvero interessanti, tipo il trailer sui poteri del principe.

    Magari questo gioco non verrà ricordato come il migliore della saga, ma sembra davvero offrire divertimento a palate! :-D

    Qui uno dei video:

    http://www.youtube.com/watch?v=pgo_QLwwDUg

  • Profilo di DevilNero

    DevilNero

    09 mag 2010 - 00:22 - #7
    0 punti
    Up Down

    #4
    E’ una presa per i fondelli …
    Nessuno si aspetta che Halo 3 sia meglio di questo video
    Il senso della frase è …
    -Non ha senso.
    Tipica frase da Boxaro-NERD (e sottolineo NERD)

  • Profilo di Linuxuser

    Linuxuser

    09 mag 2010 - 01:02 - #8
    0 punti
    Up Down

    @3: no poteva nominare Uncharted 2 per quanto mi riguarda (attualmente il mio gioco della gen dopo MGS4) ma è comunque scemo.

  • Profilo di sirargo

    sirargo

    09 mag 2010 - 04:54 - #9
    0 punti
    Up Down

    il gioco di questa gen è halo. punto mgs e unch2 assieme fanno la metà delle vendite d halo 3. ma tu dirai… ma che significa! e io ti dico se 10.000.000 di persone acquistano halo 3 un motivo ci sarà, come lo è per le 2.000.000 di persone che acquistano unch2 o quella cavolata di killzone 2

  • user: khamel

    09 mag 2010 - 13:26 - #10
    0 punti
    Up Down

    Ma il principe ha una faccia orrenda ò_ò anche se non sembra proprio niente male il resto…spero in un buon risultato.

  • Profilo di john117

    john117

    09 mag 2010 - 14:11 - #11
    0 punti
    Up Down

    ma uncharted 2 xke vi piace io lo visto ed è un gioco normale con una trama e dei platform distanti anni luce da i meravigliosi platform di tomb raider

  • Profilo di john117

    john117

    09 mag 2010 - 14:14 - #12
    0 punti
    Up Down

    l’unica cosa ke vi invidio è little big planet e god of war,basta nn capisco xke se nominano halo fate cosi,anke se quello ke dice sempre ke halo 3 è meglio e veramente c0glione cosi insulkta il nome stesso di halo o forse x questo lo dice sempre per istigare la gente.