Dead Rising 2: mostrato un nuovo video sulla modalità multiplayer


Quei mattacchioni del blog ufficiale PlayStation statunitense hanno avuto modo di intervistare Mike Schmitt e Wes Phillips di Capcom, i quali hanno mostrato, tramite una breve sessione di gioco, la modalità multiplayer dell’atteso Dead Rising 2. Davvero simpatiche alcune delle caratteristiche che sono emerse.

Tanto per cominciare, i due membri della compagnia giapponese ci assicurano che non solo l’umorismo che aveva contraddistinto il primo capitolo è stato mantenuto, ma che è stato tenuto in più che debita considerazione in fase di sviluppo di questo suo successore. Altri dettagli riguardano la componente “rigiocabilità” in Dead Rising 2, la quale si attesterà su livelli parecchio alti in virtù di un’ambientazione davvero vasta e della mole di “cose da fare”.

Interessante anche l’accenno relativo alle armi. Queste potranno essere combinate tra loro nei modi più disparati nonché esilaranti possibile – vi basti dare uno sguardo al video per capire cosa si potrà fare con un secchio ed alcuni trapani. In più, tali armi, disporranno pure di particolari combo, accessibili mediante la raccolta di alcune carte (delle non meglio precisate “stampe blu”). Dead Rising 2 uscirà su PC, PS3 e Xbox 360 il 3 Settembre. Godetevi il filmato dopo la pausa.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti