Lightning Returns Final Fantasy XIII, tra i bonus preordine la divisa e la spada di Cloud

Preordina Lightning Returns: Final Fantasy XIII-3 e ottieni la divisa di Cloud Strife con la Buster Sword
Preordina Lightning Returns: Final Fantasy XIII-3 e ottieni la divisa di Cloud Strife con la Buster Sword

Lightning Returns Final Fantasy XIII uscirà il 14 febbraio 2014 e, come ormai saprete senz’altro tutti, metterà un punto alle vicende di Lightning, iniziate con Final Fantasy XIII e raccontate, seppur indirettamente, in XIII-2, dove Serah e Noel sono stati protagonisti indiscussi. Il terzo capitolo di questa prima parte di Fabula Nova Crystallis si preannuncia molto più dark e decisamente più action rispetto al passato; promette, insomma, molti cambiamenti e, anche se Square sembra piuttosto sicura sul successo (il brand “Final Fantasy” è potentissimo), ha voluto assicurarsi qualche copia in più con alcuni bonus preordine.

Fino a esaurimento scorte, e presso il vostro rivenditore di fiducia, potrete prenotare per PlayStation 3 e Xbox 360 l’edizione limitata di Lightning Returns: Final Fantasy XIII: qui troverete un codice per scaricare nientepopodimeno che la divisa di Cloud Strife e non solo; Square Enix, infatti, ha promesso che sarà disponibile pure la Buster Sword, che, assieme all’abbigliamento, permetterà di sbloccare molte altre abilità.

Nel pacchetto è inclusa anche la collezione “Lightning Samurai”, che il comunicato stampa descrive così:

“Ispirati allo stile dei famosi guerrieri samurai, tutti e tre i completi della collezione hanno delle caratteristiche e abilità particolari. La collezione include i completi ‘Shogun’, ‘Vajrasattva’ e ‘Florilegio’. Sbaraglia i nemici con il coraggio di un samurai!”

Questi cambiamenti di costume ci ricordano moltissimo Final Fantasy X-2, sulla cui qualità è meglio stendere un velo pietoso: speriamo che Square abbia imparato dai suoi errori e non li ricommetta. Ne siamo sicuri, a dire il vero, ma in casi come questi – si sa – “mai dire mai”. Intanto, ingannate l’attesa con il video: è davvero ben fatto!

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti