Dark: il gioco stealth-action vampiresco disponibile su Steam

L'interessante titolo dei RealmForge debutta ufficialmente, in attesa di sapere qualcosa sulle versioni console
L'interessante titolo dei RealmForge debutta ufficialmente, in attesa di sapere qualcosa sulle versioni console

L’interessante Dark debutta oggi su Steam a 27,99€. Il gioco sviluppato dalla software house RealmForge e pubblicato da Kalypso è uno stealth-action basato su un mondo futuristico abitato dai vampiri.

Il protagonista è un vampiro di nome Erik Bane, chiamato a smascherare le nefandezze di una multinazionale che controlla il mondo. Fra i poteri a disposizione del giocatore troviamo quello di nascondersi nelle ombre, teletrasportarsi per brevi distantze, avvertire intuitivamente le posizioni dei nemici, distrarre i nemici con particolari suoni ed eseguire uccisioni istantanee corpo a corpo.

Come da perfetta tradizione dei giochi di ruolo, Erik potrà accrescere i suoi poteri nel corso dell’avventura e avrà a disposizione dialoghi a scelta multipla con i personaggi non giocanti. In alcune preview della stampa specializzata il titolo era stato descritto come “un incrocio tra Deus Ex, Splinter Cell e Vampire: The Masquerade”. Intrigante, no?

A questa uscita di Dark seguirà anche quella su Xbox 360 in data ancora da destinarsi. Nessuna informazione certa, invece, riguardo un’eventuale versione PlayStation 3.

Dark su Steam

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti