Nuovo e spettacolare trailer per Call of Duty: Black Ops

Una bugia è una bugia… Il fatto che siano stati loro a scriverla e a chiamarla storia non significa che sia la verità. Viviamo in un mondo in cui vedere non significa credere… dove solo in pochi sanno ciò che è realmente accaduto. Viviamo in un mondo in cui tutto ciò che sapete… è sbagliato!

E’ questa l’introduzione al nuovo, esaltante trailer rilasciato da Treyarch ed Activision riguardo Call of Duty: Black Ops. Quasi due minuti di filmato, denso si scene di gioco in cui accade la qualunque. Balestre che lanciano frecce esplosive, lanciarazzi a lungo raggio, velivoli di vario tipo e quant’altro. Il tutto condito da un’adrenalinica azione, elemento che in certe produzioni non può assolutamente mancare.

Per chi quindi fosse un po’ perplesso in merito a questo provvisorio passaggio a Treyarch, beh, dal canto nostro avrà modo di dissipare più di un dubbio grazie al trailer posto dopo il consueto salto. Intanto a noi non resta che ricordare la data d’uscita di Call of Duty: Black Ops, fissata per il 9 Novembre di quest’anno su PC, PS3, Xbox 360 e Wii.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti