Robot Vacuum Simulator 2013: arriva la simulazione di robot aspirapolvere

Finalmente arriva Robot Vacuum Simulator 2013! Adesso possiamo finalmente sapere com'è dura la vita di un robot aspirapolvere.

Anche dopo aver visto praticamente ogni genere di videogioco, l'arrivo sulla piazza di Robot Vacuum Simulator 2013 lascia comunque un po' sorpresi. Si tratta di una simulazione in cui siamo chiamati a vestire i panni di un robot aspirapolvere, impegnato naturalmente a pulire i pavimenti della casa di turno.

Realizzato da Stolidus Simulations, a quanto pare Robot Vacuum Simulator 2013 ha anche un predecessore del 2012, e per questo motivo si candida a diventare uno dei franchise più venduti tra i simulatori, in barba a anche a mostri sacri del genere come la serie FIFA di EA Sports.

Complice anche il prezzo, visto che è disponibile in download gratuito in entrambe le versioni Mac e Windows, con le seguenti incredibili caratteristiche: si tratta innanzitutto del più realistico simulatore di robot aspirapolvere, dotato di un'incredibile modalità single-player (come viene descritta dagli sviluppatori) e la possibilità di sfidare un amico in quello che ci viene promesso come un mondo completamente aperto.

A beneficio di chi volesse vedere il gioco in azione, i ragazzi di Stolidus Simulations hanno realizzato anche un trailer di Robot Vacuum Simulator 2013: potete vederlo in cima al post.

Via | Kotaku.com

  • shares
  • Mail
3 commenti Aggiorna
Ordina: