PlayStation 4, uscita il 3 novembre? Una strana eclissi solare lo conferma

Una eclissi solare twittata da Sony svela la data di uscita ufficiale di PlayStation 4?

PlayStation 4L'immagine che vedete qui è una eclissi solare che Sony ha postato su Twitter, alludendo, con molta probabilità, alla data di uscita ufficiale di PlayStation 4. Nulla è stato rivelato dalla compagnia, ovviamente, ma l'ipotesi che PSMania ha recentemente avanzato è condivisibile: qualcuno aveva parlato di giochi fantascientifici e di esclusive dello stesso genere - in fin dei conti, Sony deve ancora annunciare una valanga di titoli -; qualche altro, invece, di bundle particolari: sono state proposte, insomma, spiegazioni di vario tipo.

Quella di PSMania, però, ci convince di più: come tutti sapete, l'eclissi solare si verificherà il 3 novembre del 2013, una ventina di giorni prima rispetto al rilascio di Xbox One; si tratta di una data cara ai fan di Sony, perché diverse voci di corridoio la davano proprio come ufficiale per l'uscita della nuova console. In altri termini, la foto confermerebbe i pettegolezzi di questi ultimi mesi e l'inizio di una console war sfrenata; se l'ipotesi fosse azzeccata, infatti, la vecchia Xbox 720 e PS4 uscirebbero nello stesso mese, settimana più settimana meno.

Sony è abilissima nel creare hype e non dare risposte: speriamo che PlayStation 4 non deluda le aspettative dell'utenza (che già le accordato moltissima fiducia, avendola prenotato in massa presso tutti i rivenditori, dove, al momento, non risulta più disponibile).

  • shares
  • Mail
2 commenti Aggiorna
Ordina: