
Red Dead Redemption ha generato introiti per oltre 10 milioni di sterline nel solo primo weekend di commercializzazione in Gran Bretagna. A riportarlo è MCV.
Le copie fornite da Take-Two sono molto numerose, e si pensa quindi che anche nelle prossime settimane le vendite rimarranno molto alte.
Non possiamo certo dire che non ce lo aspettavamo. Chi si fosse perso la nostra recensione di Red Dead Redemption, rimedi ora!
j.d. mc gregor
28 mag 2010 - 12:21 - #1penso che lo recupererò in seguito, per adesso ho virato su alan wake e sbk x, senza contare che negli ultimi mesi ho speso un pozzo di soldi per giochi e non…
diegofuck
28 mag 2010 - 12:26 - #2preso ieri(su ps3) e dopo 3 ore di giocato posso dire che,difetti grafici a parte(veramente un sacco .. con texture in ritardo e soprattutto il bruttissimo effetto di “ricostruzione degli oggetti” quando si conclude il blur ogni volta che si gioca un po’ con la telecamera) la direzione artistica è grandissima,i personaggi sono troppo belli ed il senso di immedesimazione è ad altissimi livelli…sembra veramente un gran gioco
warko
28 mag 2010 - 12:35 - #3ma uscirà su PC?
LAG'S
28 mag 2010 - 12:48 - #4Preso da alcuni giorni per 360.
Ho riscontrato numerosi difetti, sopratutto grafici, popup - ricostruzione texture al momento di un qualsiasi zoom, compenetrazioni poligonali. Dopo alcune scene d’intermezzo il filmato finisce improvvisamente, e si ritrova il personaggio principale con la possibilità di cambiare arma e di mirare, di abbassarsi, ma senza possibilità di camminare, entrare nel menù e quindi uscire dalla partita. Un’ irritante stallo, l’unica possibilità di uscire da questa fase, è tornare alla Dashboard.
Millemila problemi, eppure, non riesco a staccarmi da questo maledetto gioco…è incredibile con quanta cura sono stati curati certi particolari.
Linuxuser
28 mag 2010 - 13:44 - #5La versione 360 è più curata sotto il profilo grafico ma ha dei difetti in più rispetto alla controparte ps3 per quanto riguarda texture ecc.. ma apparte questo il gioco merita sia su ps3 che su 360. Secondo me la beta è stata seguita da degli incopetenti tutto qui.
ososave
28 mag 2010 - 14:13 - #6Patcher… Quel fallito ha sbagliato a fare i conti, dicendo che questo sarebbe stato un flop.
Lui è bravo solo quando si tratta di date, paga per farsele dire e via, mentre quando si tratta di mercato, dimostra quanto è fallito.
K_K_K
28 mag 2010 - 14:52 - #7Patcher?chi è costui?sicuramente un testa di sterco.
diegorocks
28 mag 2010 - 16:29 - #8vabbe diego, non esagerare con i difetti, forse è la tua ps3 che ha qualche difetto, seriamente, non scherzo, perchè le cose che descrivi boh, non le ho mai viste, l’unico appunto è l’aa e qualche raro calo di fps
devil88bg
28 mag 2010 - 18:04 - #9Preso ieri per 360. Dalle prime battute sembra davvero magnifico. Girare a cavallo a cacciare durante le ore notturne quando non sono disponibili missioni(almeno inizialmente) è uno spasso. Le ambientazioni danno quella sensazione di calma che devono dare, a differenza di Gta dove New York dava ben altre sensazioni. Ecco perchè dico che sono 2 giochi diversissimi. Certo ci sono similitudini, anzi ci sono i pregi secondo me di Gta 4, free roaming, sistema di combattimento migliorato, ecc. In più c’è una grafica migliorata e tante altre cose che sicuramente devo scoprire e che non sono riuscito a scoprire.
A me sembra un altro gioco, meno rocambolesco di Gta dove prendevi una macchina che si ritrovava davanti era spacciato
Anto_94
28 mag 2010 - 18:09 - #10Preso al D1 lo quasi finito. Sinceramente non ho riscontrato grossi problemi. Cmq è un giocone
PirataSenzaCovo
29 mag 2010 - 16:25 - #11sta ancora scaricando… comunque devono incassare altri 90 milioni per cominciare a guadagnare