Andry Birds: Star Wars, nuovo gioco annunciato da Rovio

Un nuovo Angry Birds è stato annunciato da Rovio su Twitter con tanto di screenshot: pare sarà legato alla Minaccia Fantasma

Nuovo gioco Angry BirdsQuando si parla di nuovi Angry Birds, soprattutto se parliamo di Angry Birds Star Wars, non si può che accogliere qualsiasi notizia (positiva, ovviamente) con grande entusiasmo: sappiamo benissimo che quello che avrebbe dovuto essere un giochino per smartphone è diventato uno dei fenomeni più interessanti degli ultimi tempi, e la fortuna di Rovio sembra continuare senza ostacoli di alcun tipo.

Non abbiamo ancora molte notizie sul nuovo gioco, anche se l'immagine teaser pubblicata su Twitter dalla compagnia lascia pensare proprio a un collegamento con Star Wars, in particolare con La Minaccia Fantasma; il tweet è chiaro:

"Lunedì arriverà un annuncio per un nuovo gioco! #July15".

Si tratterà davvero di un titolo completamente nuovo? Oppure dovremmo accontentarci - ammesso che sia questo il termine giusto - di un DLC dedicato a giochi già rilasciati? Lo scopriremo molto presto, per fortuna, e poi l'importante è non rimanere delusi: la saga ha raggiunto un livello di qualità eccellente e le pretese sono cresciute con il passare del tempo, così come è migliorato il lavoro del team. Dite che quelli di Rovio ci stupiranno?

  • shares
  • Mail