Pokemon X e Y, nuovo trailer su tutte le novità del gioco per Nintendo 3DS

In un nuovo trailer tutti i dettagli su Pokemon X e Y
In un nuovo trailer tutti i dettagli su Pokemon X e Y

Dopo tutti i trailer pubblicati su Pokemon X e Y, le informazioni, le indiscrezioni, gli screenshot e chi più ne ha più ne metta, possiamo dire sicuramente che non abbiamo bisogno di sapere altro: il gioco per Nintendo 3DS ha dalla sua parte non soltanto una grafica tridimensionale che rende l’avventura decisamente più entusiasmante rispetto a tutte le altre, ma anche un sistema di combattimento che, ampliato con nuove modalità di scontro, evita che il giocatore si annoi e ritenga tutto estremamente ripetitivo. Ci sono tutti gli ingredienti giusti, insomma, affinché Pokemon X e Y si riveli un gioco con i fiocchi e i controfiocchi.

Proprio ieri vi parlavamo delle novità annunciate da Corocoro: niente di eclatante, ovviamente, visto che parliamo solo di creature particolari – non soltanto di quelle leggendarie – e di aspetti particolari del gameplay. Questo non vuol dire, però, che la rivista non sia stata in grado di incuriosirci e oggi, che abbiamo pubblicato il trailer proprio sulle news annunciate, ne avrete senz’altro la prova.

Vi ricordiamo che Pokemon X e Y uscirà il 10 ottobre per Nintendo 3DS ed è il primo gioco della saga che sfrutta a pieno le tre dimensioni e cerca di slegarsi dalla classica trama degli RPG pubblicati finora. Buona visione!

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti