Jaffe risponde a Michael Pachter riguardo la sua presenza all'E3 con Twisted Metal 2


L’E3 è sempre più vicino, e fino ad allora sappiamo che non mancheranno voci, scommesse e quant’altro. Una delle ultime è stata quella del noto analista Michael Pachter, che durante una puntata di Bonus Round ha rivelato, en passant, che Twisted Metal 2 sarà presente alla manifestazione losangelina, e precisamente in occasione della conferenza Sony. Manco a dirlo, il titolo in questione è stato esplicitamente accostato alla figura di David Jaffe.

Divertito e sorpreso circa il fatto che la gente non abbia recepito il commento di Patcher come lo scherzo che è. Al diavolo, non m’interessa. Arriva E3, io sarò seduto proprio qui davanti al mio Mac.

Questa è stata la risposta di Jaffe tramite il suo Twitter, assecondando i toni che lo hanno reso quel personaggio che conosciamo anche al di fuori della propria occupazione. D’altra parte proprio il simpatico David aveva già escluso categoricamente la propria presenza all’E3, confermando per l’ennesima volta che non ne avrebbe senz’altro preso parte – e di sicuro non con un altro Twisted Metal. Ormai mancano poco più di due settimane alla manifestazione, quindi vedremo…

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti