Strider: Capcom annuncia il nuovo capitolo anche per console next-gen

Trailer e gameplay video per l'annuncio di Strider, effettuato da Capcom in occasione del Comic-Con di San Diego. Ecco i dettagli.

Il nuovo Strider si farà. Lo ha annunciato ufficialmente Capcom, approfittando del Comic-Con di San Diego, dove ha reso noto che il gioco arriverà su piattaforme PC e console, comprese in quest'ultimo caso anche PlayStation 4 e Xbox One, oltre a PlayStation 3 e Xbox 360.

Insieme all'annuncio, Capcom ha anche pubblicato un gradito trailer, che potete vedere qui sopra, con cui ci viene presentato il gioco sviluppato da Double Helix, al lavoro in tempi recenti su Silent Hill: Homecoming e sul reboot di Killer Instinct annunciato all'E3 2013. Insieme al team californiano lavoreranno anche le menti del team originale di Capcom, a cui si deve la creazione di Strider nel lontano 1989.

Oltre al suddetto trailer, ancora più gradita è la pubblicazione di un video di gameplay della durata di ben 7 minuti, grazie al quale dunque apprezzare il ritorno di Hiryu e della sua inseparabile spada chiamata Cypher.











brightcove.createExperiences();

Via | Eurogamer.net

  • shares
  • Mail
2 commenti Aggiorna
Ordina: