Xbox One: Microsoft esclude la possibilità di vendita senza Kinect

Xbox One senza Kinect nel 2014? Microsoft nega ogni possibilità.

Non esiste Xbox One senza Kinect. È il messaggio secco che arriva da Microsoft, in risposta ad alcune voci di corridoio circolate su Internet, secondo le quali l'azienda di Redmond avrebbe intenzione di fare marcia indietro anche sulla presenza della nuova versione della periferica nella confezione della sua prossima console.

Le parole di Microsoft sono state raccolte da Game Front, che ha contattato un portavoce dell'azienda per commentare la notizia secondo cui Xbox One sarebbe arrivata nei negozi con una versione senza Kinect nel 2014:

"Non abbiamo piani per introdurre una versione di Xbox One senza Kinect. Crediamo in Kinect e nel valore che aggiunge sia ai giochi che all'intrattenimento, e crediamo che 499$ sia un grande prezzo per quello che i consumatori riceveranno insieme alla loro Xbox One."

Nonostante Microsoft si sia dimostrata negli ultimi tempi piuttosto aperta al cambiare idea ad alcuni argomenti, l'impressione in questo caso è che effettivamente sarà molto difficile vedere arrivare Xbox One senza Kinect. Sin dalla loro presentazione, infatti, Xbox One e Kinect sono apparsi profondamente integrati per offrire a chi comprerà la console l'esperienza che Microsoft ha in mente.

Nel frattempo, ricordiamo che secondo altre voci l'azienda americana starebbe comunque tentando di trovare una strada per diminuire il prezzo di Xbox One.

Via | Mcvuk.com

  • shares
  • Mail
7 commenti Aggiorna
Ordina: